Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia Ma La Tastiera 3X4 Con T9 Non Esiste?


Recommended Posts

Ciao a tutti

Scusate se la domanda può essere banale ma sto decidendo se prendere o meno un nokia lumia o se dopo anni e anni di nokia spostarmi su altre marche per un motivo stupidissimo..

Sui vari lumia è presente la tastiera 3x4 col T9 per scrivere sms o altro tipo whatsupp???

Per favore qualcuno sa dirmi qualcosa di preciso? perchè i venditori sono decisamente scarsi su questo argomento...

Grazie mille a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non mi risulta possa essere cambiata la tastiera. tuttavia anche io come te volevo il t9, ma con la funzionalità di suggerimento delle parole e la correzione automatica devo ammettere che vado meglio con la tastiera completa dei Lumia.

Ti consiglio di fare qualche prova di scrittura in un negozio, così da capire come ti trovi. Ovviamente ci vuole un po' di allenamento, quindi non potrai subito azzeccare tutte le parole

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da thevenin. Nessuna tastiera alfanumerica, ma solo qwerty (come quella del pc). Se vorrai andare verso altre marche, e vuoi una alfanumerica perfetta devi andare di Sony Xperia, hanno la miglior tastiera che ci sia, sia qwerty, che swipe, che alfanumerica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono tutti scettici all'inizio, preferiscono morire piuttosto che usare una molto più comoda tastiera qwerty... provi a farglielo notare... e ti insultano...poi vedono che il 99% degli smartphone non ha l'alfanumerica... e allora provano... due giorni e li senti dire: non tornerò mai più indietro, che scomodo avere tre lettere per tasto!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono tutti scettici all'inizio, preferiscono morire piuttosto che usare una molto più comoda tastiera qwerty... provi a farglielo notare... e ti insultano...poi vedono che il 99% degli smartphone non ha l'alfanumerica... e allora provano... due giorni e li senti dire: non tornerò mai più indietro, che scomodo avere tre lettere per tasto!

Certo che è così, se non provi non puoi dire che non ti piace. Ma io sull's1, finché funzionava, utilizzavo l'alfanumerica... Quando mi arriverò il note2 installerò la stessa tastiera Xperia. :) la querty è ok, ma l'alfanumerica la trovo più comoda. Mentre la qwerty la trovo più comoda con lo swipe.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok.. capito.. non c'è...

però dico è tanto costoso lasciare a disposizione del cliente entrambe le soluzioni?

probabilmente sceglierò nokia lo stesso per via del navigatore a altre 2 o 3 cosette

cmq trovo questa cosa della tastiera un po ridicola..

c'è almeno la possibilità di dettare i messaggi? cioè il microfonino che sente quello che dici e scrive per te?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok.. capito.. non c'è...

però dico è tanto costoso lasciare a disposizione del cliente entrambe le soluzioni?

probabilmente sceglierò nokia lo stesso per via del navigatore a altre 2 o 3 cosette

cmq trovo questa cosa della tastiera un po ridicola..

c'è almeno la possibilità di dettare i messaggi? cioè il microfonino che sente quello che dici e scrive per te?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy