Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp - Salvare Come Normale Contatto


Recommended Posts

io proprio nn capisco, perchè nn mi fà aprire le chat con altri contatti che ho sul tel? la rubrica è tutta integrata con fb per forza di cose e lui mi dice che per usare il contatto con whats'up devo aVERlo salvato come un normale contatto....ma che caspio significa??????

Link to comment
Condividi su altri siti

Per utilizzare whatsapp come sistema di messaggistica devi salvare il numero del contatto con cui vuoi chattare. E' così per tutti i telefoni. E comunque si scrive "Whatsapp", correggo il titolo e ricorda di scrivere un titolo che aiuti a capire di cosa si sta discutendo!

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

nn mi salva nulla sul campo "Cellulare" che personalmente nn ho mai visto...quando aggiungo numeri mi chiede sempre se salvarlo in hotmail o...hotmail!!! CHE SIGNIFICA? PER IL FATTO del prefisso nn lo sapevo ora ci farò attenzione! sarà che con android o IOS nn serve...

Link to comment
Condividi su altri siti

Avendo sia i contatti di microsoft che i contatti di fb nella rubrica del telefono ,dovresti legare il contatto di cui hai il numero di cellulare con quello di facebook.

visto che spesso i contatti di fb non hanno inserito nel loro contatto il numero di cell, in questo caso whatsapp non riconosce il contatto come uso chat.

Wapp non fa differenza tra uno o due numeri di cell ed altra cosa il contatto che tu hai sulla rubrica deve anch'esso essere registrato a wapp sennò non ci potrai mai chattare.

Per aggiornare dopo tali modifiche la lista dei contatti "preferiti" di wapp (per preferiti wapp intende contatti che usino la stessa applicazione),basta andare nelle impostazioni del programma e fare tap sulla linea favoriti,in questo caso la lista utenti verrà aggiornata visualizzando i nuovi contatti con cui chattare.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy