Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 925 Forse Un Pò Troppo Delicato?


acquariusoft
 Share

Recommended Posts

Caduto oggi per la prima volta dopo neanche un mese dall'acquisto. Atterrato su uno spigolo e poi planato con lo schermo sull'asfalto. Risultato: Gorilla Glass Ok, neanche un graffio. Invece piccola ammaccatura sullo spigolo: peccato.

Il telefono è bellissimo, come estetica prende una pista a tutti: i possessori di altri smartphone con cui l'ho confrontato concordano.

Però la sua eleganza è il suo punto debole: tende a scivolare come una saponetta.

Di cover neanche a parlarne, perderebbe tutto. Forse anche la pellicola ne rovina l'estetica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho messo una cover rigida che copre anche gli angoli ma sinceramente non ho voglia di provare se protegge a dovere :). Comunque in caso dovete comprare una cover la consiglio trasparente perché almeno non copre il 925 che è un terminale molto bello esteticamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Caduto anche il mio da circa 30cm e si è rovinato lo spigolo, è come se si fosse incassato l'alluminio.. Mi da fastidio vedere il telefono così. allora per non vedere più lo spigolo rovinato ho acquistato su internet la cover originale Nokia

Modificato da VDB101
Link to comment
Condividi su altri siti

se può interessare io ho preso questa!

http://www.amazon.it/Esclusiva-custodia-Stilgut-UltraSlim-pelle/dp/B00DBRT4MO/ref=cm_cr-mr-title

posso solo dire che è di un altra categoria fatta veramente bene, cucita a mano in vera pelle molto molto elegante , non ingrossa il cel più di tanto e lo protegge molto bene c'è in vari colori e tipologie di pelle , la consiglio vivamente :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy