Jump to content
Nokioteca Forum

Come Trasferire File Mp3 Da Pc A Lumia


Luce Di Neve
 Share

Recommended Posts

Grazie per avermi risposto ....so usare bene pc e anche il cellulare (ho sempre avuto Nokia) ma questo Zune mi sta dando problemi.

"i file audio nella cartella che zune sincronizza, di default è "Musica" che si trova inC:\Users\Emanuele\Music\ altrimenti aggiungi,"

non ho capito :worried_anim:

"altrimenti aggiungi, dalle impostazioni di zune, la cartella preferita da sincronizzare."

questo l'ho fatto e ora i file Mp3 che vorrei trasferire sul cell si trovano in Zune nella cartella video ma poi non ho capito come li trasferisco...anzi ci ho provato ma non ci sono riuscita :mumble:

grazie ancora :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Nelle impostazioni di zune vai su quella dove puoi sceglierele cartelle da sincronizzare di base sono la cartella foto/video/musica del tuo account in windows.

Se i files che vuoi sincronizzare non stanno in quelle cartelle di base,dovrai sempre dalle impostazioni di zune aggiungere le cartelle dove risiedono foto musica,e video.

Poi salvi ed esci da zune,riavvii zune inserisci il 610 lo lasci riconoscere a zune e poi a questo punto potrai spostare i file sul cellulare.

Per fare questo (nel caso in cui tu non abbia messo la sincronizzazione automatica) dovrai andare sul link collezione e da li sotto troverai video foto e musica.

Scegli il link che ti interessa poi selezioni i files che vuoi trasferire e li trascini sull'icona del telefono che trovi nella schermata in basso a sinistra.

Si vedrà una barra sempre sotto che mostrerà lo stato del rtrasferimento.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nelle impostazioni di zune vai su quella dove puoi sceglierele cartelle da sincronizzare di base sono la cartella foto/video/musica del tuo account in windows.

Se i files che vuoi sincronizzare non stanno in quelle cartelle di base,dovrai sempre dalle impostazioni di zune aggiungere le cartelle dove risiedono foto musica,e video.

Poi salvi ed esci da zune,riavvii zune inserisci il 610 lo lasci riconoscere a zune e poi a questo punto potrai spostare i file sul cellulare.

Per fare questo (nel caso in cui tu non abbia messo la sincronizzazione automatica) dovrai andare sul link collezione e da li sotto troverai video foto e musica.

Scegli il link che ti interessa poi selezioni i files che vuoi trasferire e li trascini sull'icona del telefono che trovi nella schermata in basso a sinistra.

Si vedrà una barra sempre sotto che mostrerà lo stato del rtrasferimento.

grazie per la spiegazione...ci ho provato ma non riesco :( :( mi sento veramente umiliata non mi è mai capitata una cosa del genere

riesco a scaricare il contenuto del Lumia su Zune ma non a fare il contrario...

in pratica mi fermo qua:

zune - impostazioni - software - librerie di windows - video - gestisci

cliccando su gestisci appaiono le cartelle che ho copiato dal mio pc però poi non riesco a capire come esportare le cartelle contenenti i files mp3 su lumia :(

help

Modificato da Luce Di Neve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy