Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare Il Lumia 920 Ad Amber Manualmente Link


clio53
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti- in rete ho trovato questo link: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-nokia-care-suite-windows-phone-7-windows-phone-8/ per aggiornare ad amber manualmente, ne sapete qualcosa? sono tra quelli che ancora non ho ricevuto l'aggiornamento avendo questo fw 1232.5957.1308.0003.-

Modificato da Giuseppina
sostituito link
Link to comment
Condividi su altri siti

Quel software ce l'ho anch'io e sinceramente non l'ho mai provato, però dovrebbe funzionare... Comunque qua e là su internet ho letto che noi con il 5957 come firmware, è facile che non riceviamo l'aggiornamento perché ha dei "problemi a trovarli", ovvero che anche se sono presenti dà come telefono aggiornato, quindi la soluzione più conveniente (da una parte) è flashare direttamente Amber con Nokia Care Suite. Una volta fatto, teoricamente non si dovrebbero più avere problemi nel ricevere i futuri aggiornamenti. Io ho flashato ieri sera, staremo a vedere se all'uscita del GDR3 riceverò la notifica o sarò costretto ad inca**armi un'altra volta per essere costretto a flashare il device

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, però funziona nel caso in cui il tuo telefono sia ad esempio un NoBrand uscito così di fabbrica e il relativo aggiornamento sia disponibile, allora te lo aggiorna, ma se ad esempio hai un telefono con brand TIM ed è sbrandizzato, l'applicazione non trova alcun aggiornamento perché va a leggere il P.C. originale (ovvero quello della TIM) e non essendo ancora uscito l'aggiornamento di quell'operatore, anche se il telefono è sbrandizzato, non te lo fa aggiornare

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble:

Se aveste fatto una ricerca all'interno del forum, avreste scoperto che esiste una validissima guida fatta da Mancae90 e si trova qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-nokia-care-suite-windows-phone-7-windows-phone-8/

contravvenendo a due regole del forum:

6 - Per evitare ripetizioni di discussioni o domande già fatte è opportuno che ogni utente (soprattutto il nuovo iscritto) prima di porre il proprio quesito ne cerchi la risposta all'interno del Forum.

7 - Non è consentito pubblicizzare siti e/o forum concorrenti o di altro genere (spamming). A discrezione di Amministratori e Moderatori saranno accettati messaggi contenenti link a siti di indubbia utilità per il Forum e i suoi utenti.

Ovviamente questa discussione viene chiusa e il link rimosso b)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy