Jump to content
Nokioteca Forum

Carica Non Completa


Raffaele Masci
 Share

Recommended Posts

Mi è capitato molte volte, da una settimana ad oggi, come devo fare? Lo porto in un centro assistenza?

piu o meno quante ore sta sotto carica in media?

hai provato un soft reset? a me era capitato un paio di volte di riscontrare un consumo della batteria molto elevato in stand-by, senza fare nulla e senza connessioni attive ma con un reset torna a posto

Link to comment
Condividi su altri siti

Se lo mantieni in carica tutta la notte la mattina quando lo stacchi deve essere per forza a 100% perché anche se si dovesse scaricare la batteria dell'1% essa verrebbe comunque ricaricata a 100%

Prova, se possibile, con un altro caricabatterie. Così sai se è un problema di esso o del telefono, quando vai all'assistenza saprai dargli informazioni più precise così.

(puoi per una volta caricarlo anche con un caricabatterie microUSB di un altro cellulare o lasciarlo tutta la notte a caricare collegato al pc, vedi tu)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma che senso ha lasciarlo tutta la notte sotto carica, inteso 7-10 ore sotto carica, un lumia 925 che da 0% batteria al 100% gli bastano due ore? O almeno il mio ci mette qst tempo, tempo di vita del mio lumia circa 10giorni

per il semplice fatto che se sei fuori e arrivi a casa, lo ricarichi e vai a letto, allora non ti metti la sveglia dopo due ore per staccarlo, ma lo lasci lì.

Non tutti possono ricaricarlo prima di sera/notte. Dipende dalle abitudini e dal lavoro

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy