Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia Software Updater


PierAce90
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...visto il ritardo di Vodafone a rilasciare Amber per il nostro Device oggi ho installato sul Pc Nokia software updater For Retail!!! Appena collegato il Lumia mi ha subito trovato l'aggiornamento e l'ha scaricato e fin qui tutto ok...al momento dell'installazione però mi da un errore,precisamente"InteralError"!!! Qualcuno può darmi una mano a risolvere questo problema???

Link to comment
Condividi su altri siti

fai il backup tramite skydrive,poi elimina le applicazioni ed i dati che non ti servono,rimuovi la sd e aggiorna il tuo è un problema di mancanza di spazio nella memoria del telefono per cui il sistema non può operare per l'aggiornamento,visto che prima di essere sparato nel cell una parte della memoria serve per lo scompattamento e l'installazione dei programmi e del sistema operativo stesso.

Nota per installare amber devi avere almeno 2,2gb di spazio sulla memoria del telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

non si ha un hard reset ma la cancellazione dei dati nel cell,è sempre bene una volta terminata l'installazione del nuovo firmware di fare un hard reset e poi ripristinare il backup.

per l'errore probabile che il firmware che si è scaricato possa essere danneggiato,prova ad eliminare il firmware scaricato dalle impostazioni di NSU e riscaricarlo.

Modificato da Malkavian
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a connettere il cell con il cavo originale ad una usb primaria (non quelle replicate davanti al case del pc o dietro che on stiano sulla scheda madre direttamente).

Prova a sbloccare il cellulare con il tasto sblocco e visualizzare la schermata di start del lumia.

ricorda che il cell oltre che dover essere sbloccato deve avere la sim inserita.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy