Jump to content
Nokioteca Forum

Malfunzionamenti Whatsapp


Rich.SS
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, da ieri ho riscontrato un problema nel Lumia 520 di un amico, non riusciva più a scaricare le foto da whatsapp una volta ricevute. Provando diversi tipi di connessione la cosa non migliorava, alchè ha provato a disintallare e reinstallare l'app. Una volta eseguita questa procedura però, gli dava un errore nel momento in cui inseriva il numero di telefono ( postato come screenshot ). Provato più volte a ripetere l'operazione ma nulla, la cosa non si è riuscita a risolvere neanche aspettando una giornata. Ho letto su altri forum che potrebbe essere dipeso dai server di whatsapp, ma non capisco come possa essersi piantato di punto in bianco. Avreste suggerimenti o consigli per risolvere la situazione? Vorrei evitare un ripristino di sistema , visto che il telefono ha una settimana e mezzo di vita.. Grazie!

wp_ss_20130914_0001.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy