Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp E Memoria Piena: Una Soluzione Semplice


Teg1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come molti altri ho sperimentato la frustazione da memoria c: piena. :incazzato:

Nel mio caso sia con un nokia E52, che con un nokia E6.

Entrambi con solo due applicazioni installate, oltre a quelle di defoult, Opera e Whatsapp.

Tutti i dati (foto, musica, file delle applicazioni, file multimediali di whatsapp, ecc,) impostati su E:.

Se vai a vedere chi è che consuma tutta sta RAM scopri che è il mitico "Altro", al quale però non puoi accedere se non vai di hack, e io quella volevo tenermela come ultimissima spiaggia. :suicide_anim:

E allora ho tolto tutto il "toglibile" ho cancellato messaggi e conversazioni, ma non è servito a molto . :crying_anim02:

Per quanti sforzi facessi la memoria, giorno dopo giorno calava. Anzi, notte dopo notte. Perchè anche di notte, senza alcun utilizzo del telefono, la memoria cala. Più o meno 3 mega al colpo. :blink:

Poi ho scoperto che ogni notte, alle 4 di mattina, Whatsapp fa un backup automatico, impossibile da disattivare. Che sia lui il colpevole? :mumble:

Lo disinstallo e immediatamente spuntano dal nulla 200 mega belli grassi. E guarda un pò dove stavano nascosti! :lmaosmiley:

Reinstallo whatsapp. Trova da solo un backup. Mi ricarica tutte le chat. E io mi ritrovo tutto come prima...ma con 200 mega liberi in C:! :smile_anim:

Il tutto in 5 minuti. :wink:

Ora il processo è iniziato nuovamente. Ogni notte la memoria cala un pò. Vabbè tra un paio di mesi ripeterò l'operazione. :biggrin:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy