Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Notifiche What's App Nokia Lumia 1020


ellekappa84
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho acquistato da pochi giorni un telefono Nokia Lumia 1020 ed ogni tanto appare il msg: "WHAT'S APP HA RILEVATO UN PROBLEMA CON LE NOTIFICHE. IGNORA - ANNULLA".

Solitamente quando appare questo msg ho la rete dati attiva con il 3G o H+ e si presenta magari quando ho What's app aperto da un po' e sblocco il telefono.

Avevo un vecchio Nokia Lumia 800 ed aveva spesso questo problema...Di tanto in tanto notavo anche che quando il telefono andava in risparmio energetico appariva il msg: "IL TUO DISPOSITIVO E' IN RISPARMIO ENERGETICO E NON PUO' RICEVERE NOTIFICHE".

Secondo voi quale può essere il problema e come si può risolvere?

Vi ringrazio anticipatamente

Ciao

Diego

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho acquistato da pochi giorni un telefono Nokia Lumia 1020 ed ogni tanto appare il msg: "WHAT'S APP HA RILEVATO UN PROBLEMA CON LE NOTIFICHE. IGNORA - ANNULLA".

Solitamente quando appare questo msg ho la rete dati attiva con il 3G o H+ e si presenta magari quando ho What's app aperto da un po' e sblocco il telefono.

Avevo un vecchio Nokia Lumia 800 ed aveva spesso questo problema...Di tanto in tanto notavo anche che quando il telefono andava in risparmio energetico appariva il msg: "IL TUO DISPOSITIVO E' IN RISPARMIO ENERGETICO E NON PUO' RICEVERE NOTIFICHE".

Secondo voi quale può essere il problema e come si può risolvere?

Vi ringrazio anticipatamente

Ciao

Diego

Il primo messaggio ti indica di riavviare il telefono. E' una funzionalità introdotta da poco.

Il secondo messaggio ti spiega che whatsapp non lavora in background se è attivo il risparmio energetico e quindi niente messaggi.

E' tutto normale quindi.

Nessuno mi sa dire o spiegare nulla a tal proposito?

:mumble::ph34r_anim:

Ricorda che questo non è un helpdesk dove tutti son qui a dare risposta ad ogni discussione quindi certi messaggi evitali e attendi finché qualcuno non ti scrive qualcosa. Se non ti rispondono non sanno la risposta.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy