Francesco58001 Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 Ciao a tutti, sono venuto a sapere (anche se in ritardo) che è disponibile il firmware 1308. Il mio cellulare è un Nokia Lumia 820 brand WIND e possiedo un firmware 1249 e vorrei aggiornarlo al nuovo firmware. Tramite impostazioni>aggiornamenti mi dice che il cellulare è aggiornato e non so come fare per aggiornarlo. Ho cercato guide ma ogni volta arrivo al punto che non capisco niente. Ho scaricato Navifirm e Nokia Care Suite. So il product key del mio cellulare (059Q9S0). Vorrei sapere come fare ad aggiornareil firmware possibilmente evitando la sbrandizzazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IronEragon Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 Non puoi aggiornare il telefono senza sbrandizzarlo, cioè, puoi, ma non ti conviene perché perderesti comunque la garanzia. L'unico modo per non perderla è aspettare. Detto questo, se proprio devo aggiornarlo tramite navifirm, installa un FW no-brand, così in futuro sarai tra i primi a ricevere aggiornamenti. Per il come, beh, ci sono tante guide! Usa la casella di ricerca in alto a destra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 Ci sono alcune discussioni aperte sul firmware dell'820: quella specifica sui no brand e quella che descrive tutti i firmware. Prima di aprire nuove discussioni, assicuratevi che l'argomento non sia già stato trattato, se no, come in questo caso, il thread viene chiuso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts