Jump to content
Nokioteca Forum

Driver Nokia Lumia 1020


roerisi
 Share

Recommended Posts

Quando l'hai avviato per caso ti ha chiesto una sorta di registrazione?

Il nokia 909 è il vecchio nome dato al 1020 http://www.windowsteca.net/2013/07/nokia-eos-immagine-leaked-della-parte-posteriore-e-nuove-rivelazioni-sul-nome/

Mi vien da pensare che ti abbiano mandato un "vecchio" telefono con ancora su una delle prime release del software installato sul 1020. Controlla nelle informazioni del telefono che versione O.S. e firmware hai.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dai ma come faccio con xp a collegarlo

Usi ancora XP ? :blink:

Comunque il mio non ha problemi di driver : Versione OS 8.0.10328.78

Firmware 3049.0000.1330.1001

Da "Informazioni" il cell viene chiamato 909 , è una caratteristica che coinvolge tutti ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Microsoft ha dichiarato a suo tempo che sarebbe cessato il supporto per XP e che gli smartphone WP8 non sarebbero stati supportati, quindi non credo tu riesca a trovare una via alternativa...

Facci sapere se esiste un modo, magari torna utile anche a qualcun altro. ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho chiamato NS Italia mi hanno confermato che in origine si chiamava Nokia 909, invece ora il nome commerciale è 1020, ulteriore conferma è scritto sulla scatola poi vi posterò una foto.

Per i driver toccherà attendere...

in che senso toccherà attendere? anche io ho il tuo stesso problema non mi aggiorna i driver

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao, io con connesione usb non ho problemi. anche a me lo vede come nokia 909. il problema lo riscontro con il bluethoot. ho skeda madre con bluethoot integrato mi funziona bene il tab, la spampante polaroid bluethoot, smartphone lg, ma il lumia 1020 proprio non riesce a configurarlo, mi dice "dispositivo bluethooht sconosciiuto".....

soluzioni???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il mio pc con Windows Seven ha invece riconosciuto regolarmente come dispositivo usb il 1020. Appena connesso mi è apparsa la schermata dalla quale è possibile scaricare l'app Windows Phone per pc per sincronizzare i contenuti del telefono. Però non c'è verso di installarla nel pc, mi appare il messaggio che mi dice che l'installazione è stata interrotta

per un errore e di riprovare, inutilmente. Qualcuno ha qualche idea?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio pc con Windows Seven ha invece riconosciuto regolarmente come dispositivo usb il 1020. Appena connesso mi è apparsa la schermata dalla quale è possibile scaricare l'app Windows Phone per pc per sincronizzare i contenuti del telefono. Però non c'è verso di installarla nel pc, mi appare il messaggio che mi dice che l'installazione è stata interrotta

per un errore e di riprovare, inutilmente. Qualcuno ha qualche idea?

Riporta l'errore esatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà non c'è descritto un errore specifico. Il messaggio è:" L'installazione guidata di Windows Phone app For desktop è terminata prima del completamento a causa di un errore. Il sistema non è stato modificato. Per installare il programma in un secondo momento , eseguire di nuovo l'installazione guidata".

Link to comment
Condividi su altri siti

Assicurati di aver eseguito eventuali update di sistema sul pc.

Scarica l'ultima versione. La trovi qui http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=265472

Controlla se .NET Framework è aggiornato alla versione 4 http://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=17851

Se nemmeno così non riesci ad installarlo non saprei cos'altro consigliarti, comunque non è un software tanto utile visto che puoi trascinare i file dalle risorse del pc.

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornato xp a sp3.....vede il tel esplora risorse................aggiornato nokia suite...ma non si sincronizza...xp lo vede come 909 e chiede i driver..........il mio vecchio N95 si connette con bluetooth ma trasferisce solo le foto......credo che sara' un bel problema sincronizzarlo con xp.....x il lavoro continuero' a usare il vecchio N95 finche' nn riuscirò a passare tuitti i dati su 1020

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy