Jump to content
Nokioteca Forum

Volume Basso


monica1990
 Share

Recommended Posts

Non si può dire che sia un difetto, è stato progettato in questo modo.

Se hai passione e hai voglia di imparare a smanettarci su ti consiglio di tenerlo perchè ha potenzialità pressoché illimitate e qui puoi risolvere tutti i tuoi dubbi in merito a come poterlo sfruttare appieno.

Se invece lo devi usare come "semplice" smartphone allora non credo, senza offesa, sia adatto a te.

Nokia non ha mai dato molto spazio allo sviluppo di questo telefono, per questo ha questi "difetti". Siamo comunque in tanti ad averlo e siamo soddisfatti perchè esistono programmatori indipendenti che mettono a disposizione il loro tempo, spesso gratis, per rendere questo cellulare sempre attuale.

Il forum di riferimento è talk.maemo.org.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il fatto che si abbassi da solo è un fatto strano, mai successo a me e mai segnalato da nessun utente...

La suoneria è regolata dalla barra blu nel menu a tendina; anche a me è molto bassa mettendo il modo d'uso in Suoneria (livello 1), però già a livello 2 mi trovo bene, poi quando sono fuori la metto al massimo, con anche la vibrazione.

Fammi capire, non è che tu imposti la suoneria a livello 3 ad esempio e dopo un pò torna da sola a livello 1 o in bip o in silenzioso giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mhhh secondo me , può essere un problema dato da qualche programma che modifica alsa , tipo call recording , a questo punto andrebbe fatto un bel reflash almeno si escludono problemi di hardware. Oppure aumentare il volume da terminale su alsa , però non è duraturo ,anche se qualcuno è riuscito a renderlo fisso. Con N9 Quick Tweak puoi danneggiare il telefono se è un problema hardware. Mi era capitato anche a me , ma sono passati mesi (forse anni) e non mi ricordo piu' sorry

Link to comment
Condividi su altri siti

La garanzia è di due anni ma se non è garanzia italia (probabile) potrebbero farti storie...sii decisa, e specifica in caso dovessero dirti che potresti essere stata tu, che invece il telefono non lo hai mai modificato in alcun modo, insomma la realtà da quanto mi pare di aver capito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy