Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Lumia 920 Dopo Reset


Manfr893
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, praticamente ho provato a ripristinare il cellulare alle impostazioni di fabbrica ma si è bloccato, quindi ho dovuto fare un "hard reset" fino a quando non si è sbloccato, dopodichè durante la procedura guidata al primo avvio del telefono mi ha chiesto se volevo usare il back up che avevo fatto prima del ripristino, l'ho fatto mi ha reinstallato tutte le app tranne alcune come ad esempio "nokia pro cam" (non la trovo neanche sullo store) un altra cosa strana è che mi dice che il cellulare è aggiornato ma non trovo nelle impostazioni diverse cose che prima avevo (quando avevo fatto l'aggiornamento ad amber) tipo "double tap to open” e “flip to silence", chiedo aiuto a voi.

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

per quanto riguarda Nokia Pro Cam,non è disponibile sullo store da qualche giorno.Siamo in attesa di news da Nokia.

Per quanto riguarda l'altro problema indicato,ti consiglio di scaricare " lumia pusher " ed aggiornare tutto ciò che riguarda Extra e Info,punto accesso,display e sensibilità,ecc..

vedrai che ritrovi tutte le opzioni inserite con Amber/GDR2 (flip to silence,doppio tap,ecc..)

Facci sapere

Modificato da Soby
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy