Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 925 - Firmware 3049.0000.133X.000X


Ices_Eyes
 Share

Recommended Posts

Pastrocciando con la nuova versione di navfirm, ho scoperto che per il mio 925 (white cv italian), esiste una versione firmware successiva a quella installata, la 3047.0000.1326.2003, con numerazione 3049.0000.133X.000X. Pare essere disponibile anche per i brand 3 e vodafone. A qualcuno è stata installata? Cercando in internet ci sono poche info, ma pare sia disponibile dai primi di agosto :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho la versione 3047.0000.1326.2003, ho comprato il 925 pochi giorni fà e mi ha subito trovato l'aggiornamento a questa versione, ma niente per la versione 3049 presente su navifirm. A questo punto preferisco aspettare per non flashare da capo, a qualcuno è arrivato questo aggiornamento ota sul 925?

Modificato da acquariusoft
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Girovagando su internet ho trovato questo changelog
Full version of Nokia Glance screen(fw 3047 contains beta)
Enhancements to Bluetooth audio, FM radio, and call audio quality
General performance and usability improvements

http://www.windowsmania.pl/romy-308/%5Blumia-925%5D%5Bstock-rom%5D%5Bamber%5D-3049-0000-1330-0003-z-pl-5290/

non sò quanto possa essere affidabile, ma di solito un cambio del primo gruppo di numeri nel codice del firmware indica cambiamenti sostanziali.


Ho trovato anche questo articolo

http://wmpoweruser.com/latest-nokia-lumia-820920-roms-allows-user-to-restrict-data-use-to-wifi-only/

che parla di una funziona che io sulla mai rom 3047 non ho, qualcuno con la rom 3049 può controllare se ce l'ha?

Modificato da mancae90
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Rimuovi la sim e imposta la lingua del telefono su "Inglese USA". Magari compare :)

Magari poi provo :D

Che funzione? il link non carica!

Una funzione che permette di scegliere cosa fare se il wifi perde la connessione ad internet, passare ai dati o no.

Dopo l'aggiornamento ho controllato le versioni del firmware e sono tutti uguali, a parte la versione del software radio che passa da 3.2.04028.1 a 3.2.04033.1. Meglio di niente b) B) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

acquariusoft il firmware che hai installato è brandizzato da vodafone comunque, vero? Magari non trovi l'opzione perché è stata rimossa come datasense.

Comunque disponibile la 3050 per chi volesse flashare :D

Nono, è una versione nobrand, infatti ho datasense, ma quella versione non ce l'ho.

per la 3050 io ho visto solo la versione francese, ma per ora proprio non mi và di riconfigurare tutto da capo :D (si,uso il backup ma la home e le configurazioni dei programmi devo rifarle, perchè non fanno fare un bel backup anche di quello?)

Link to comment
Condividi su altri siti

Come scritto a tutti gli altri utenti con la tua stessa domanda nelle altre discussioni ( :cerca: ) tali funzioni sono bloccate dagli operatori.

Devi sbrandizzare se vuoi https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-nokia-care-suite-ver-20133832-wp7-wp8/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy