Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Condivisione Video Bluetooth


Maden
 Share

Recommended Posts

Ho scoperto che inviando un video tramite bluetooth con l'apposito tasto "condividi" viene fuori "sto caricando" ma poi crasha per ritornare al play del video..

Succede anche a voi?

Han ricordo che ho un lumia 920 brand tim non ancora aggiornato ad Amber, magari con quest'ultimo hanno risolto!? Spero..

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh a parte il problema... Condividere un video via bluetooth registrato con un 920 è un impresa folle... A meno che non si tratti di un video di 2-3 secondi :D Anche registrando a qualità bassa, che comunque è 720p, un video di 1minuto sarà 100mb... Valli ad inviare 100mb via bluetooth :D

Forse è proprio per questo che crasha...

Hai provato già a condividere foto con successo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh a parte il problema... Condividere un video via bluetooth registrato con un 920 è un impresa folle... A meno che non si tratti di un video di 2-3 secondi :D Anche registrando a qualità bassa, che comunque è 720p, un video di 1minuto sarà 100mb... Valli ad inviare 100mb via bluetooth :D

 

Forse è proprio per questo che crasha...

 

Hai provato già a condividere foto con successo?

Le foto le invia senza problemi, ma il problema è che una volta inviava i video senza problemi... Ora non mi fa neanche accedere alla schermata dove si selezionano i dispositivi Bluetooth, cioè una volta entrato nella lista condividi, selezionando Bluetooth, viene fuori sto caricando ma poi crasha senza farmi selezionare i device..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy