Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E5 Nuovo Comprato Con Ammaccature E Graffi


Alexlato2010
 Share

Recommended Posts

Ora ho un Lumia 920, prima avevo un Lumia 620 e prima ancora un E5-00. Tutto apposto. Ad ottobre quando l'ho comprato ne ho preso anche un altro di riserva. Apro la scatola di riserva e vedo un E5 pieno di graffi con un pezzo di scocca mancante, con buchi e ammaccature. Mi sembra una cosa terribile! Cosa devo fare? L'ho comprato da Euronics

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora ho un Lumia 920, prima avevo un Lumia 620 e prima ancora un E5-00. Tutto apposto. Ad ottobre quando l'ho comprato ne ho preso anche un altro di riserva. Apro la scatola di riserva e vedo un E5 pieno di graffi con un pezzo di scocca mancante, con buchi e ammaccature. Mi sembra una cosa terribile! Cosa devo fare? L'ho comprato da Euronics

Cioè hai acquistato a scatola chiusa, e aperto dopo un anno dall'acquisto?

Mamma mia che sfiga trovar un difetto di fabbricazione del genere! :o

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma non gliela faccio passare liscia ho pagato 110 per nulla.

E poi ho trovato alcune imperfezioni nella scatola. Ora li chiamo e chiedo se posso cambiarlo oppure me ne danno un altro nuovo

Modificato da Alexlato2010
Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma non gliela faccio passare liscia ho pagato 110 per nulla.

E poi ho trovato alcune imperfezioni nella scatola. Ora li chiamo e chiedo se posso cambiarlo oppure me ne danno un altro nuovo

Recati sul posto, via telefono non credo tu possa risolvere bene :)

Link to comment
Condividi su altri siti

impossibile, non si può fare nulla.

È come se io portassi il mio 5230 usato (schermo rovinato, ammaccato, ecc ecc) affermando di averlo comprato 2 anni e di averlo aperto oggi e trovato così.

Comunque mi sembra strano che un negozio come euronics dia degli oggetti rotti o usati e che tu lo abbia aperto solo oggi...

Se davvero fosse così la colpa è tua, almeno aprirlo e vedere com'era lo potevi fare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè hai acquistato a scatola chiusa, e aperto dopo un anno dall'acquisto?

Mamma mia che sfiga trovar un difetto di fabbricazione del genere! :o

più che difetto di fabbricazione sembra che gli abbiano dato l'E5 usato 2 anni dal proprietario della filiale euronics! :)

Si ma non gliela faccio passare liscia ho pagato 110 per nulla.

E poi ho trovato alcune imperfezioni nella scatola. Ora li chiamo e chiedo se posso cambiarlo oppure me ne danno un altro nuovo

dovevi aprirlo subito e controllare, fossi nel negoziante non crederei mai e poi mai ad una storia simile anche perchè dovresti fornire prove sul fatto che è rimasto nel cassetto 1 anno...l'unica prova che mi viene in mente è il timer di vita del cellulare ovvero digitando *#92702689#... :) tale codice mostra l'effettiva vita (in termini di minutaggio di chiamata) del telefono ed è resettabile solo con software di terze parti rispetto a nokia procurabili su internet (cosa che gioca a tuo sfavore se il venditore è un po' sgamato)... :) tuttavia se te l'hanno venduto in quelle condizioni non credo che sia a 0 quel valore...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy