Jump to content
Nokioteca Forum

No Rete

tarfra
 Share

Recommended Posts

Hai inserito sim con adattatori..?

no una è la sim che uso già da tre anni e un'altra ancora di piu' e tutte e due ripeto senza adattatore :mumble: solo una cosa mi preoccupa e non sò se si può fare, chiedo: "è possibile che abbiano bloccato anche per sbaglio il codice IMEI? :questionmark: Ciao tano_mini.

no una è la sim che uso già da tre anni e un'altra ancora di piu' e tutte e due ripeto senza adattatore :mumble: solo una cosa mi preoccupa e non sò se si può fare, chiedo: "è possibile che abbiano bloccato anche per sbaglio il codice IMEI? :questionmark: Ciao tano_mini.

Lo hai preso usato..? O è brandizzato..? Comunque secondo me non è quello perchè dovrebbe chiederti un codice in fase di accensione per quanto ne so.. Mi sa che è un problema di antenna del cell allora..

Lo hai preso usato..? O è brandizzato..? Comunque secondo me non è quello perchè dovrebbe chiederti un codice in fase di accensione per quanto ne so.. Mi sa che è un problema di antenna del cell allora..

no no :sad: non è usato e neanche brandizzato l'ho comprato nuovo, cmq grazie lo stesso dell'interessamento tano_mini ciao.

• 3 weeks later...

Allora mi sa che ti resta solo che l'assistenza.. :(

azz fottuto a maggio ha fatto 2 anni

"TENTATA RIPARAZIONE CON ESITO NEGATIVO. IN FASE DI LAVORAZIONE SI NOTA DANNO SU SCHEDA LOGICA MULTISTRATO. PISTE SALTATE, COMPONENTI NON RIPRISTINABILI".

questa è stata la risposta :o NOKIA e7 :thumbdown:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy