tarfra Posted September 7, 2013 Report Share Posted September 7, 2013 Ho un nokia e7 funziona tutto anche le mappe ma non và per telefonare ho cambiato varie sim ma non và lo stesso spero in una risposta un grazie in anticipo, CIAO Link to comment Share on other sites More sharing options...
tano_mini Posted September 8, 2013 Report Share Posted September 8, 2013 Ho un nokia e7 funziona tutto anche le mappe ma non và per telefonare ho cambiato varie sim ma non và lo stesso spero in una risposta un grazie in anticipo, CIAO Hai inserito sim con adattatori..? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarfra Posted September 8, 2013 Author Report Share Posted September 8, 2013 Hai inserito sim con adattatori..? no una è la sim che uso già da tre anni e un'altra ancora di piu' e tutte e due ripeto senza adattatore solo una cosa mi preoccupa e non sò se si può fare, chiedo: "è possibile che abbiano bloccato anche per sbaglio il codice IMEI? Ciao tano_mini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tano_mini Posted September 8, 2013 Report Share Posted September 8, 2013 no una è la sim che uso già da tre anni e un'altra ancora di piu' e tutte e due ripeto senza adattatore solo una cosa mi preoccupa e non sò se si può fare, chiedo: "è possibile che abbiano bloccato anche per sbaglio il codice IMEI? Ciao tano_mini. Lo hai preso usato..? O è brandizzato..? Comunque secondo me non è quello perchè dovrebbe chiederti un codice in fase di accensione per quanto ne so.. Mi sa che è un problema di antenna del cell allora.. Link to comment Share on other sites More sharing options...