Jump to content
Nokioteca Forum

Skype Per Wp7


Guest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo fare una domanda a proposito dell'accesso a Skype tramite l'app per WP7.

Quando devo accedere dal computer di solito accedo tramite il mio account Microsoft o Facebook e volevo sapere se c'era un modo di fare lo stesso anche con l'app Skype sul mio Lumia, visto che non trovo da nessuna parte l'apposita opzione.

Grazie a tutti per i chiarimenti in proposito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo fare una domanda a proposito dell'accesso a Skype tramite l'app per WP7.

Quando devo accedere dal computer di solito accedo tramite il mio account Microsoft o Facebook e volevo sapere se c'era un modo di fare lo stesso anche con l'app Skype sul mio Lumia, visto che non trovo da nessuna parte l'apposita opzione.

Grazie a tutti per i chiarimenti in proposito.

Dovrebbe esserci....ma lo puoi fare solo con MS, non c'è la chat facebook in skype, per quella devi usare l'app integrata "messaggi"....l'opzione la dovresti trovare facendo il log out prima ( la raggiungi toccando il tuo profilo, e poi i tre puntini sotto ), ed alla prossima schermata fai "accedi con l'account MS" e via....ricordati però che questo per WP 7 non va in background, quindi se torni alla schermata start è come se tu fossi disconnesso....solo su WP 8 funziona in background.

Link to comment
Condividi su altri siti

non puoi, devi crearti per forza un account skype. nella versione per wp8 hanno aggiunto questa funzione, in quella wp7 no, perchè non l'hanno ancora aggiornata. cmq a parte questo, funziona molto bene, sennò puoi provare con tango, che non necessita di nessun account, se non del tuo numero e di colui che devi videochiamare.

fonti: esperienza personale

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy