Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Internet C2-02


AntoRa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vorrei porvi il mio problema con il mio C2-02. Ho installato 4 giorni fa un'offerta con internet ma ad oggi ho riscontrato alcuni problemi:

  1. non riesce a fare l'aggiornamento del browser nokia perché dopo tutto il caricamento di circa 5 minuti viene "caricamento non riuscito"
  2. non riesco a scaricare l'app vodafone my190 per controllare i contatori dell'offerta perché mentre carica la pagina che mi rimanda dall'sms che mi dice di scaricarla poi viene la pagina internet bianca con su scritto "memori piena" (anche se ho 9,4 mb liberi sul dispositivo)

Cosa posso fare? Ah vorrei anche scaricare whatsapp ma dice che non va la connessione etc come in un post passato ma lì viene detto che si è superato il problema ma non dice come :sad:

Per il resto internet va, scarico app e vado sulla mail tranquillamente. Avete consigli? Io uso il punto di accesso mobile.vodafone.it se può servire e non so se il cel necessita di aggiornamenti per il software visto che non so dove guardare. Ma la sincronizzazione di internet ovviamente l'ho fatta :thumbs:

Spero che qualcuno mi aiuti e vi ringrazio anticipatamente :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy