Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio Lumia 925 Non Ha La Rotazione Dello Schermo


hysin
 Share

Recommended Posts

Sono passato dal Lumia 710 al nuovo Lumia 925 e dopo circa 10 giorni non sono ancora riuscito a trovare nessuna impostazione che dica al mio smartphone di ruotare lo schermo. Non mi era mai successo con nessun telefonino di non trovare questa funzionalità. Mi sembra molto strano, ma non so cosa fare. Su nessun forum e neppure sui siti NOKIA e MS WP ho trovato nulla a riguardo. Ho installato l’ultimo FW 3047.0000.1326.2003 Lumia Amber.

Qualcuno mi può dare un aiuto. Ho forti problemi con la vista e consultare le pagine internet o scrivere e-mail senza la modalità Landscape è frustrante. Lo stesso vale per la visione delle fotografie… non c’è modo di far ruotare lo schermo (come si vede dalla foto allegata)!

test.jpg

Forse mi sono perso qualcosa? Non so neppure se è un problema del mio device o del sistema operativo WP 8.

Grazie a chi mi darà qualche indicazione.


Link to comment
Condividi su altri siti

Io penso sia un problema hardware. Il tuo accelerometro sarà difettoso. Provato a contattare l'assistenza?

Se ti sei accorto di questo problema i primi 7 giorni dall'acquisto potevi anche fartelo sostituire!

Ti ringrazio anche se mi hai fatto venire il terrore di dover entrare nel tunnel di un'assistenza che mi avrebbe fatto restare senza il Lumia per molto tempo.

Forse questa preoccupazione mi ha dato l'input per trovare la strada giusta.

Ho provato con il diagnostic tool (##634#) e nulla. Cercando sulla rete e sull'assistenza Nokia ancora nulla rigaurdo al mio problema, ma sull'assistenza ho trovato ciò che non sapevo: come effettuare il ripristino del telefono (quello che non cancella i dati e le apps) -> premere il tasto del volume giù e, contemporaneamente, il tasto di accensione/spegnimento finché non si sente vibrare il telefono e questo si riavvia. Dopo il ripristino tutto ora funziona bene e non ho perso nessun dato.

Un Saluto e grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy