Jump to content
Nokioteca Forum

Tethering Con C7-00


lajos
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

dopo 5 mesi di prova con un Android Galaxy Ace sono rientrato nel mio C7-00 che è altro pianeta come qualità di materiali, qualità audio e funzionalità.

Volensdo acquistare un tablet vorrei usare il mio nokia come router e ho scaricato ezspot ptrmium ma mi dice che devo rivedere le mie impostazioni...

Con la 3 navigo e provando su altro cell mi consente il tethering....come se non trovasse il punto di accesso, eppure li ho provati tutti.

Chiedo aiuto altrimenti devo disdettare l'ordine del tablet.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo 1000 prove è partito da solo, almeno credo ma, stranamente, facendo la prova con un android, la rete non viene recepita metre il pc la vede.

Vabbè, se non riesco a farla leggere dal tablet uso il mio Ace com router, pazienza.

Modificato da lajos
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo 1000 prove è partito da solo, almeno credo ma, stranamente, facendo la prova con un android, la rete non viene recepita metre il pc la vede.

Vabbè, se non riesco a farla leggere dal tablet uso il mio Ace com router, pazienza.

Perché hai creato una rete ad-hoc, quindi visibile solo per il pc, e non ad android :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Uhm, sembra abbandonato come interesse questo sistema operativo,ho coraggio a tenermi il C7 ma mi piace troppo al momento.

Cmq risolto: il mio tablet Asus ME301T vede le reti ad hoc.

Non ho provato a navigarci ancora, ma è implicito che è possibbile.

Ciao

Modificato da lajos
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy