Jump to content
Nokioteca Forum

Scocca Lumia 920 Black


andreio
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, lunedì ho comprato un Lumia 920 in offerta da una nota catena di ipermercati

il problema è il seguente: tenendo in mano il Lumia 920 la scocca scricchiola.. e parecchio!

Tutto il lato sinistro è soggetto a scricchiolio dal bordo alla placchetta nei pressi della fotocamera

l'assistenza potrebbe farci qualcosa o potrebbe dirmi che l'ho fatto cadere (cosa non vera, è immacolato)

non so che pesci prendere, vi ringrazio in anticipo

:)

EDIT:
L'ipermercato ha terminato i lumia 920..perciò non può essere sostituito.

Modificato da andreio
Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende da quale scegli. Io portai il mio qualche giorno fa in un centro assistenza a Roma per il problema di infiltrazione di polvere nella fotocamera frontale e mi riconsegnarono il telefono dopo 15 minuti, mentre se l'avessi portato dal mio rivenditore avrei dovuto aspettare minimo 3 settimane. Comunque sia quando andai al suddetto centro assistenza chiesi quanto costasse sostituire la scocca del mio Lumia (perché graffiata) e mi chiesero 80€ perché essa contiene anche pezzi di circuiti se non ho capito male, e quindi lasciai perdere. Non ti consiglio di portarlo in assistenza solo per qualche schricchiolio, anche perché se non è mai caduto come dici tu, è normale. Io non ci faccio caso ormai perché ho una cover in silicone, magari tu utilizzandolo senza cover senti di più lo schricchiolare del dispositivo, ma comunque non è un grosso problema

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,anche il mio 920 black fa quegli scricchiolii. l'ho gia portato 2 volte e dico 2 in assistenza, risultato? tornato uguale a prima, sia per gli scricchiolii che per fotocamera anteriore con polvere dentro. era stato in assistenza tra le due volte un mese quasi. ti consiglio di non farci caso e tenerlo cosi se hai solo problemi di quel genere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,anche il mio 920 black fa quegli scricchiolii. l'ho gia portato 2 volte e dico 2 in assistenza, risultato? tornato uguale a prima, sia per gli scricchiolii che per fotocamera anteriore con polvere dentro. era stato in assistenza tra le due volte un mese quasi. ti consiglio di non farci caso e tenerlo cosi se hai solo problemi di quel genere :)

Strano a me il problema della fotocamera frontale l'hanno risolto ed ora a distanza di 8 giorni, il problema non mi si è più ripresentato

Link to comment
Condividi su altri siti

920 bianco nessun scricchiolio sembra termosaldato

nemmeno polvere sporco nella fotocamera anteriore

unico "problema" sporco/polvere nella fessura sensore anteriore

risolto circa ogni 15 gg./mese con getto potente aria da compressore dal mio lavagista auto

si pulisce che è una meraviglia :thumbs:

p.s l'ho in uso dal 27 dicembre 2012

Modificato da marcoesse
Link to comment
Condividi su altri siti

920 bianco nessun scricchiolio sembra termosaldato

nemmeno polvere sporco nella fotocamera anteriore

unico "problema" sporco/polvere nel sensore anteriore

risolto circa ogni 15 gg./mese con getto potente aria da compressore dal mio lavagista auto

si pulisce che è una meraviglia :thumbs:

p.s l'ho in uso dal 27 dicembre 2012

A questo punto ti conviene portarlo in assistenza e te lo fai riparare in garanzia senza pulirlo con il compressore

Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto ti conviene portarlo in assistenza e te lo fai riparare in garanzia senza pulirlo con il compressore

ehmmm forse non mi sono spiegato bene

con il tempo si deposita polvere nella fessura del sensore

lumia33.jpg

credo che con l'uso sia impossibile che questo non succeda

come detto una bella soffiata d'aria putente e torna bello pulito :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy