Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
galluz96

Amber Cv It E Nokia Pro Cam

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema, ho un lumia 920 con su prima l'fw francese di amber, tutto bene, era una bomba...ieri flasho il firmware italiano amber country variant, dopo aver settato account e cose varie, da sysApp pusher faccio per installare nokia pro cam, ma lo store dice che non è disponibile, a qualcuno è successo ? avete qualche soluzione ?

wp_ss_20130906_0001.pngwp_ss_20130906_0002.pngwp_ss_20130906_0003.pngwp_ss_20130906_0004.png

Edited by galluz96

Avevo già provato a cambiare country, ma niente, credo sia stata proprio tolta per il momento come dice Massimiliano

Avevo già provato a cambiare country, ma niente, credo sia stata proprio tolta per il momento come dice Massimiliano

Cerca l'info su pianetacellulare.it :thumbs:

Edited by Giuseppina
rimosso link a sito concorrente

Sisi, questo già l'avevo letto, ma che è stata "ritirata" dallo store no, ma credo sia per questo

Salve a tutti, ho un problema, ho un lumia 920 con su prima l'fw francese di amber, tutto bene, era una bomba...ieri flasho il firmware italiano amber country variant, dopo aver settato account e cose varie, da sysApp pusher faccio per installare nokia pro cam, ma lo store dice che non è disponibile, a qualcuno è successo ? avete qualche soluzione ?

attachicon.gifwp_ss_20130906_0001.pngattachicon.gifwp_ss_20130906_0002.pngattachicon.gifwp_ss_20130906_0003.pngattachicon.gifwp_ss_20130906_0004.png

Ciao,

domanda banalissima...

Hai verificato anche il corretto aggiornamento di extra e info ?

E poi hai riprovato a installare Nokia Pro Cam?

Cerca l'info su pianetacellulare.it :thumbs:

Ricordo che il regolamento del forum vieta link diretti a siti concorrenti, ma non è vietato citare le fonti delle notizie b)

uh è da qualche ora che ci sto smadonnando! grazie dell'info!

ps. sysapppusher ti linka all'app ma dice che non è compatibile col 920 amber...e fa la stessa cosa con il filtro chiamate e sms (anche se questo però è installato nel cell)

Succede di ricevere quel messaggio quando l'App viene rimossa per correzioni e/o bug fixes, entro qualche giorno tornerà disponibile...

A me succedeva con l'app di default di avere foto gialle .. Correggevo impostando il bilanciamento del bianco della fotocamera su fluorescente ..

Bisogna chiedere a chi ha il 925 se Nokia pro CAM è disponibile sullo store

Edited by Giuseppina

Bisogna chiedere a chi ha il 925 se Nokia pro CAM è disponibile sullo store

Si b)

P.S. Per evitare i post consecutivi, usa il tasto "modifica" ;)

Io non ho ancora Amber ma avevo già scaricato l'app...adesso ho guardato lo store e ho visto NOKIAUPDATES che promette ( se ho capito bene) di scaricare procam e altre app per il 1020...