Jump to content
Nokioteca Forum

Amber Cv It E Nokia Pro Cam


galluz96
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema, ho un lumia 920 con su prima l'fw francese di amber, tutto bene, era una bomba...ieri flasho il firmware italiano amber country variant, dopo aver settato account e cose varie, da sysApp pusher faccio per installare nokia pro cam, ma lo store dice che non è disponibile, a qualcuno è successo ? avete qualche soluzione ?

wp_ss_20130906_0001.pngwp_ss_20130906_0002.pngwp_ss_20130906_0003.pngwp_ss_20130906_0004.png

Modificato da galluz96
Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo già provato a cambiare country, ma niente, credo sia stata proprio tolta per il momento come dice Massimiliano

Cerca l'info su pianetacellulare.it :thumbs:

Modificato da Giuseppina
rimosso link a sito concorrente
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un problema, ho un lumia 920 con su prima l'fw francese di amber, tutto bene, era una bomba...ieri flasho il firmware italiano amber country variant, dopo aver settato account e cose varie, da sysApp pusher faccio per installare nokia pro cam, ma lo store dice che non è disponibile, a qualcuno è successo ? avete qualche soluzione ?

attachicon.gifwp_ss_20130906_0001.pngattachicon.gifwp_ss_20130906_0002.pngattachicon.gifwp_ss_20130906_0003.pngattachicon.gifwp_ss_20130906_0004.png

Ciao,

domanda banalissima...

Hai verificato anche il corretto aggiornamento di extra e info ?

E poi hai riprovato a installare Nokia Pro Cam?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy