Jump to content
Nokioteca Forum

Video A Scatti Lumia 920


Stefano050585
 Share

Recommended Posts

buongiorno, ultimamente nella registrazione e quindi anche nella riproduzione dei video, noto dei fastidiosissimi scatti. mi capitava anche nel n95 ma lì bastava una deframmentazione. in questo caso essendo un ssd e quindi è inutile farlo, cosa dovrei fare per risolvere il problema?

ho cercato un po in giro ma pare che questo problema ce l'ho solo io 16x16_smiley-sad.gif

aiuto

stefano

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno, ultimamente nella registrazione e quindi anche nella riproduzione dei video, noto dei fastidiosissimi scatti. mi capitava anche nel n95 ma lì bastava una deframmentazione. in questo caso essendo un ssd e quindi è inutile farlo, cosa dovrei fare per risolvere il problema?

ho cercato un po in giro ma pare che questo problema ce l'ho solo io 16x16_smiley-sad.gif

aiuto

stefano

Ciao!

prova a fare un "ripristino" della fotocamera da Impostazioni /Applicazioni/fotocamera.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

prova a fare un "ripristino" della fotocamera da Impostazioni /Applicazioni/fotocamera.

ehy grazie per la risposta, ho fatto come hai detto tu, cliccando non è successo niente... poi ho provato a fare diversi video e grandeeee ... sembrerebbero scomparsi gli scatti.

a volte (1 attimo ogni 2 min in media) ci sono degli artefatti grafici improvvisi. è normale ? secondo te un soft reset risolverebbe il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

ehy grazie per la risposta, ho fatto come hai detto tu, cliccando non è successo niente... poi ho provato a fare diversi video e grandeeee ... sembrerebbero scomparsi gli scatti.

a volte (1 attimo ogni 2 min in media) ci sono degli artefatti grafici improvvisi. è normale ? secondo te un soft reset risolverebbe il problema?

perfetto,per la prima problematica!

in merito alla tua seconda domanda,potresti provare con un softreset.

Eventualmente attendiamo se qualcuno nel Forum ha qualche idea in merito!:)

Link to comment
Condividi su altri siti

ehy grazie per la risposta, ho fatto come hai detto tu, cliccando non è successo niente... poi ho provato a fare diversi video e grandeeee ... sembrerebbero scomparsi gli scatti.

a volte (1 attimo ogni 2 min in media) ci sono degli artefatti grafici improvvisi. è normale ? secondo te un soft reset risolverebbe il problema?

Hai la possibilità di mostrarci questi artefatti grafici improvvisi?

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao ragazzi, mi si è ripresentato lo stesso problema, ogni tanto nella riproduzione il video si blocca per mezzo secondo più o meno... ho fatto soft e successivamente anche hard reset...

ho provato a farli a 720p, a 1020p, a 25fps e a 30fps... in un video da 4min succede 2/3 volte...

i problemi sono nati dopo l'aggiornamento ad amber...

a voi nessun problema? mai?

da cosa può essere causato??

Link to comment
Condividi su altri siti

Registri con nokia procam o con l'app di default?

ho provato a fare dei video con l'app fotocamera (quella precedente a pro cam) risultato? nessuno scatto, anche a 1080p 30fps, ottimo video ma audio pessimo (1 canale).

i problemi di scatti li dà l'app nokia pro cam, se non fosse per l'audio continuavo ad utilizzare l'app principale... ma solo a me capita? è strana sta cosa...

si può abilitare i 2 canali audio all'app fotocamera?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ho provato a fare dei video con l'app fotocamera (quella precedente a pro cam) risultato? nessuno scatto, anche a 1080p 30fps, ottimo video ma audio pessimo (1 canale).

i problemi di scatti li dà l'app nokia pro cam, se non fosse per l'audio continuavo ad utilizzare l'app principale... ma solo a me capita? è strana sta cosa...

si può abilitare i 2 canali audio all'app fotocamera?

Problema risolto aggiornando a Nokia Camera oggi, meno male :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy