Jump to content
Nokioteca Forum

Vibrazione Fastidiosissima


khynan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, è dal 620 che ho odiato la vibrazione del lumia a ogni pressione di "<-" indietro...

lo fa ovviamente anche col 925....sono io niubbo che non ho capito che si può disattivare in qualche modo o proprio è cosi per tutti ?

Non è possibile disattivare la vibrazione dei tasti :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mamma mia... Tutte le volte che la sento mi sale un brivido lungo la schiena fino alla cervicale e mi fa digrignare i denti... Brr che fastidio... ;-) ovviamente scherzo ma penso che se si potesse togliere la vibrazione ci vorrebbe almeno un effetto sonoro tipo la tastiera altrimenti non hai la sensazione di avere premuto qualcosa...

Modificato da lumiap
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

E' solo questione di essere abituati,la vibrazione è identica visto che il motorino della vibrazione funziona con lo stesso voltaggio di prima.

Si è possibile come detto sopra disattivarla datoche con l'aggiornamento black è stata data la possibilità di disattivare il feedback dei tasti a molte persone scomodo.

Saluti.

P.S.

bastava leggersi qualche post sull'aggiornamento black e controllare dopo l'ultimo aggiormanento della funzione tocca nelle impostazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' solo questione di essere abituati,la vibrazione è identica visto che il motorino della vibrazione funziona con lo stesso voltaggio di prima.

Si è possibile come detto sopra disattivarla datoche con l'aggiornamento black è stata data la possibilità di disattivare il feedback dei tasti a molte persone scomodo.

Saluti.

P.S.

bastava leggersi qualche post sull'aggiornamento black e controllare dopo l'ultimo aggiormanento della funzione tocca nelle impostazioni.

d'accordo, ma siccome non tutti stanno a leggersi le implementazioni dettagliate dei vari aggiornamenti e qui c'era una discussione aperta proprio su questo argomento, mi sembrava corretto aggiornarla per chi in futuro faceva una ricerca su questa particolare esigenza... No? ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate ma in quel menu (impostazioni-tocca) io ho soltanto "Sensibilità al tocco" (Normale e Alta) e "Tocca due volte per riattivare il telefono" (Attiva e Disattiva) e non vedo assolutamente l'opzione di disattivare il feedback dei tasti.. :mumble: Eppure il mio 925 (preso da un giorno tra l'altro :thumbs: ) è aggiornato.. E' possibile non averla quell'opzione o devo attivare qualcosa che non so?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma in quel menu (impostazioni-tocca) io ho soltanto "Sensibilità al tocco" (Normale e Alta) e "Tocca due volte per riattivare il telefono" (Attiva e Disattiva) e non vedo assolutamente l'opzione di disattivare il feedback dei tasti.. :mumble: Eppure il mio 925 (preso da un giorno tra l'altro :thumbs: ) è aggiornato.. E' possibile non averla quell'opzione o devo attivare qualcosa che non so?

Grazie!

Disinstalla e reinstalla

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille davvero e scusate quella faq a9 l'avevo anche letta ma non sono ancora entrato nell'ordine delle idee che le notifiche di aggiornamento non sono ancora istantanee e che singoli "pezzi" del menu impostazioni sono da aggiornare...

Aggiornato e ora compare l'opzione... Grazie ancora! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy