Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Chat Facebook


davidedeppa
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,da due giorni attraverso i messaggi non posso più connettermi alla chat di Facebook,il telefono mi dice che gli é impossibile connettersi alla chat.Tramite l'app invece non ho problemi ad inviare e ricevere messaggi.ho già provato più volte a scommettere e riconnettere la chat,cambiare stato da in linea a offline,spegnere e riaccendere il wif.cosa posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,da due giorni attraverso i messaggi non posso più connettermi alla chat di Facebook,il telefono mi dice che gli é impossibile connettersi alla chat.Tramite l'app invece non ho problemi ad inviare e ricevere messaggi.ho già provato più volte a scommettere e riconnettere la chat,cambiare stato da in linea a offline,spegnere e riaccendere il wif.cosa posso fare?

Prova ad andare in IMPOSTAZIONI---->EMAIL E ACCOUNT---> FACEBOOK, rimuovi account e dopo inseriscilo di nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un problema che da tempo va e viene a vari utenti indipendentemente dal telefono (io ho un 925 per dire). A me da una settimana funziona tutto a cannone ma sono stato un mese con la scritta "non posso connettermi". L'unico consiglio che ti dò è abbi pazienza e spera... :/

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy