Jump to content
Nokioteca Forum

Amber - 059Q9W7 - Cv It White - Disponibile Su Navifirm


den77
 Share

Recommended Posts

Mah... anch'io ho il 059Q9W7 ed ho fatto l'aggiornamento ad Amber via OTA già da qualche giorno... :mumble::mumble: :mumble:

Avete quel pc nativo oppure è il risultato di un debrand?

A me è il risultato di un debrand, però ho letto su altri forum che ad altri utenti che hanno sbrandizzato il device l'aggiornamento è arrivato lo stesso :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho due dubbi che proprio non riesco a chiarire:

1) il debrand con un pc straniero non risente dell'OTA italiano.

2) il debrand é "fittizio": quando feci il db, mi sembrava che ncs restituisse ancora il pc originale.

Sicuramente qualche Jedi del fw saprà sciogliere questi nodi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tramite il flash con ncs il product code non viene modificato. A quanto pare l'update non viene rilasciato in base al product code, mi spiego, io ho il 920 brand wind, l'ho sbrandizzato alla 5962 e subito mi ha trovato l'update gdr2+amber quindi senza tener conto del product code che wind ancora non ha abilitato al download del nuovo aggiornamento. :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

Tramite il flash con ncs il product code non viene modificato. A quanto pare l'update non viene rilasciato in base al product code, mi spiego, io ho il 920 brand wind, l'ho sbrandizzato alla 5962 e subito mi ha trovato l'update gdr2+amber quindi senza tener conto del product code che wind ancora non ha abilitato al download del nuovo aggiornamento. :confused:

Se fosse così allora chi come me (tanti)che non ha ricevuto la 1308-0005 non riceverà mai amber?non seguendo il pc ma il fw il mio dubbio rimane... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Avendo scaricato tempo fa il firmware 1314 (Quello che i nostri terminali non hanno mai ricevuto non si sa perché!!) ho deciso di caricarlo con NCS sul mio 920 bianco no brand e come per magia appena finito di flashare il Lumia alla prima ricerca aggiornamenti mi ha trovato Amber OTA e ho aggiornato senza problemi.

Spero che d'ora in poi per i prossimi aggiornamenti non avrò più problemi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Avendo scaricato tempo fa il firmware 1314 (Quello che i nostri terminali non hanno mai ricevuto non si sa perché!!) ho deciso di caricarlo con NCS sul mio 920 bianco no brand e come per magia appena finito di flashare il Lumia alla prima ricerca aggiornamenti mi ha trovato Amber OTA e ho aggiornato senza problemi.

Spero che d'ora in poi per i prossimi aggiornamenti non avrò più problemi..

Che diamine possibile che hanno fatto un firmware che non rileva gli aggiornamenti?! Uff...

EDIT: leggendo qua e là su internet ho letto che praticamente il firmware 1308, ha problemi nella rilevazione di aggiornamenti e che quindi se non si riceve l'aggiornamento si consiglia di flashare ed installare il 1314 o direttamente Amber che dovrebbe risolvere il problema... Ora flasho :(

Modificato da Davide Catone
Link to comment
Condividi su altri siti

Che diamine possibile che hanno fatto un firmware che non rileva gli aggiornamenti?! Uff...

EDIT: leggendo qua e là su internet ho letto che praticamente il firmware 1308, ha problemi nella rilevazione di aggiornamenti e che quindi se non si riceve l'aggiornamento si consiglia di flashare ed installare il 1314 o direttamente Amber che dovrebbe risolvere il problema... Ora flasho :(

io ho un lumia 920 brand tim (si lo so deve ancora uscire amber :incazzato: ) che come numero revisione firmware ha:1232.5957.1308.0001, volevo sapere se anche i brandizzati hanno questo problema o solo i no brand?

Link to comment
Condividi su altri siti


Esatto.


era un domanda..


forse non mi sono spiegato bene: visto che il firmware che monto é un 1308 band Tim la mia domanda era che se quando Tim rilascierà Amber lo riceverò l'aggiornamento tramite ota o ho problemi ( come molti qui) di non riceverlo?? Anche perché guardando sul sito Nokia i lumia 920 brand Tim sembrano montare tutti i firmware 1308!!


Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy