Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
den77

Amber - 059Q9W7 - Cv It White - Disponibile Su Navifirm

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come da oggetto Nokia finalmente ha messo su Navifirm Amber (3047.0000.1326.2006) per i nostri no brand colore bianco...

Hanno aggiunto anche il nero (059Q9W5) e il giallo (059Q9W9)...

Edited by den77

Ciao a tutti,

come da oggetto Nokia finalmente ha messo su Navifirm Amber (3047.0000.1326.2006) per i nostri no brand colore bianco...

C'e' anche per il Black!!!

Ma speriamo che ci venga rilasciato OTA perché anche il firmware 1314 risultava su navifirm ma non ci é mai stato distribuito OTA..

Infatti, speriamo sia rilasciato via OTA e presto, altrimenti sarò costretto a riflashare

Mah... anch'io ho il 059Q9W7 ed ho fatto l'aggiornamento ad Amber via OTA già da qualche giorno... :mumble::mumble: :mumble:

Avete quel pc nativo oppure è il risultato di un debrand?

Il mio 920 bianco preso da Nstore a maggio, ho controllato il pc sia nello sportelletto sim che con NCS pertanto nessun dubbio che sia il pc originale..

Mah... anch'io ho il 059Q9W7 ed ho fatto l'aggiornamento ad Amber via OTA già da qualche giorno... :mumble::mumble: :mumble:

A me è il risultato di un debrand, però ho letto su altri forum che ad altri utenti che hanno sbrandizzato il device l'aggiornamento è arrivato lo stesso :worried_anim:

Io ho due dubbi che proprio non riesco a chiarire:

1) il debrand con un pc straniero non risente dell'OTA italiano.

2) il debrand é "fittizio": quando feci il db, mi sembrava che ncs restituisse ancora il pc originale.

Sicuramente qualche Jedi del fw saprà sciogliere questi nodi.

Tramite il flash con ncs il product code non viene modificato. A quanto pare l'update non viene rilasciato in base al product code, mi spiego, io ho il 920 brand wind, l'ho sbrandizzato alla 5962 e subito mi ha trovato l'update gdr2+amber quindi senza tener conto del product code che wind ancora non ha abilitato al download del nuovo aggiornamento. :confused:

Tramite il flash con ncs il product code non viene modificato. A quanto pare l'update non viene rilasciato in base al product code, mi spiego, io ho il 920 brand wind, l'ho sbrandizzato alla 5962 e subito mi ha trovato l'update gdr2+amber quindi senza tener conto del product code che wind ancora non ha abilitato al download del nuovo aggiornamento. :confused:

Se fosse così allora chi come me (tanti)che non ha ricevuto la 1308-0005 non riceverà mai amber?non seguendo il pc ma il fw il mio dubbio rimane... :mumble:

Appunto, per noi che abbiamo ancora la 5957 pur avendo sbrandizzato il telefono, lo riceveremo o no sto cavolo di aggiornamento?

eh eh...a sto punto nokia ci costringe a invalidare la garanzia con manovre illecite :Dito:

io aspetto ancora a fine settembre e poi vai di flashamento fw,dimmi te se uno si deve sbattere così...

ma andate a ........!

Avendo scaricato tempo fa il firmware 1314 (Quello che i nostri terminali non hanno mai ricevuto non si sa perché!!) ho deciso di caricarlo con NCS sul mio 920 bianco no brand e come per magia appena finito di flashare il Lumia alla prima ricerca aggiornamenti mi ha trovato Amber OTA e ho aggiornato senza problemi.

Spero che d'ora in poi per i prossimi aggiornamenti non avrò più problemi..

Avendo scaricato tempo fa il firmware 1314 (Quello che i nostri terminali non hanno mai ricevuto non si sa perché!!) ho deciso di caricarlo con NCS sul mio 920 bianco no brand e come per magia appena finito di flashare il Lumia alla prima ricerca aggiornamenti mi ha trovato Amber OTA e ho aggiornato senza problemi.

Spero che d'ora in poi per i prossimi aggiornamenti non avrò più problemi..

Che diamine possibile che hanno fatto un firmware che non rileva gli aggiornamenti?! Uff...

EDIT: leggendo qua e là su internet ho letto che praticamente il firmware 1308, ha problemi nella rilevazione di aggiornamenti e che quindi se non si riceve l'aggiornamento si consiglia di flashare ed installare il 1314 o direttamente Amber che dovrebbe risolvere il problema... Ora flasho :(

Edited by Davide Catone

Che diamine possibile che hanno fatto un firmware che non rileva gli aggiornamenti?! Uff...

EDIT: leggendo qua e là su internet ho letto che praticamente il firmware 1308, ha problemi nella rilevazione di aggiornamenti e che quindi se non si riceve l'aggiornamento si consiglia di flashare ed installare il 1314 o direttamente Amber che dovrebbe risolvere il problema... Ora flasho :(

io ho un lumia 920 brand tim (si lo so deve ancora uscire amber :incazzato: ) che come numero revisione firmware ha:1232.5957.1308.0001, volevo sapere se anche i brandizzati hanno questo problema o solo i no brand?

Il problema del download bloccato ce l'hanno tutti quelli che hanno il firmware 5957.1308.

Il problema del download bloccato ce l'hanno tutti quelli che hanno il firmware 5957.1308.

allora mi tocca sbrandizzare o aspettare il rilascio di Tim??

Esatto.

era un domanda..

forse non mi sono spiegato bene: visto che il firmware che monto é un 1308 band Tim la mia domanda era che se quando Tim rilascierà Amber lo riceverò l'aggiornamento tramite ota o ho problemi ( come molti qui) di non riceverlo?? Anche perché guardando sul sito Nokia i lumia 920 brand Tim sembrano montare tutti i firmware 1308!!

Edited by mancae90

Come per gli altri do a te la stessa risposta. O aspetti che la situazione si sblocchi (semmai avverrà) oppure sbrandizzi il telefono.

E comunque non creare post consecutivi. Usa il pulsante di modifica.