Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Internet Condiviso Su Lumia 920


DanieleSakara
 Share

Recommended Posts

ciao
dopo l' aggiornamento ad amber il mio lumia 920 non mi fa condividere internet.
ho visto tramite forum che è consigliato fare l'hard reset.
molto tempo fa lo feci ma il cell si bloccò con 2 rondelle( simili a quelle del menu impostazioni) che giravano all' infinito.
lo portai in assistenza e dopo 20 giorni me lo diedero ripristinato.
c'è il rischio che rifacendo l'hard reset mi ricapiterà la stessa cosa anche con amber??
grazie in anticipooooo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

e' un bel baco di amber e a quanto pare nokia se ne sbatte, sul forum ufficiale fanno orecchie da mercante e consigliano di eseguire i reset nei modi piu' fantasiosi, segno che non ci stanno mettendo le mani. Per me e' un danno gravissimo, in quanto per lavoro viaggio ed il tethering mi serve, quindi se non lo risolvono alla svelta mollo il lumia e mi rivolgo ad altro.

Complimenti nokia/microzozz, si vedono subito gli effetti della vostra fusione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

bisognerebbe sapere che operatore telefonico utilizzi, che parametri avevi impostato. (o se funzionava già di default da Punto di Accesso)

Inoltre, controlla da Lumia Pusher (app che trovi nello store) aggiornamenti per Access Point (punto di accesso)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy