Jump to content
Nokioteca Forum

Maps E Visione Dal Satellite


girgio
 Share

Recommended Posts

Nel Lumia 820 l'applicazione Mappe non è presente ma è possibile ripristinarla tramite l'app MAPS scaricabile dallo Store. Però a differenza del lumia 710, la visione aerea NON è aggiornata.

Infatti se voglio vedere la mia abitazione costruita 4 anni fa, nell'820 non è visibile (c'è ancora il campo con l'erba) mentre nel 710 si vede perfettamente. Come mai??

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, le mappe sono aggiornate. Ma la visione satellitare non viene caricata al bisogno attraverso la rete wifi o la rete dati??

Se sono mappe che non hai scaricato sulla memoria allora sì, vengono caricate dai server tramite wi-fi, se disponibile, altrimenti rete dati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel Lumia 820 l'applicazione Mappe non è presente ma è possibile ripristinarla tramite l'app MAPS scaricabile dallo Store. Però a differenza del lumia 710, la visione aerea NON è aggiornata.

Infatti se voglio vedere la mia abitazione costruita 4 anni fa, nell'820 non è visibile (c'è ancora il campo con l'erba) mentre nel 710 si vede perfettamente. Come mai??

Per essere più chiaro, questo è quello che si vede sui 2 telefoni.

Come ben si vede, la visione da satellite è decisamente diversa da cell a cell. !!09092013.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Le mappe non sono doppie, le scarica attraverso il wifi al momento.

Ho ricercato la posizione in foto e Here.com, bing.com e google.com sul web mostrano la mappa così come compare sul 710 ma non capisco perché su wp8 venga mostrata ancora la vecchia versione usando sia le mappe di windows che quelle di nokia

Come hai fatto a trovare la posizione?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho ricercato la posizione in foto e Here.com, bing.com e google.com sul web mostrano la mappa così come compare sul 710 ma non capisco perché su wp8 venga mostrata ancora la vecchia versione usando sia le mappe di windows che quelle di nokia :mumble:

Installata la nuova versione di here maps ma la mappa satellitare è sempre la stessa.

C'è un modo per attivare e visualizzare la nuova versione delle nuove mappe satellitari anche su questo 820??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy