Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Wifi Con Stesso Nome


Recommended Posts

Vado a spiegare la mia situazione, allora, sia a casa che in ufficio ho una rete con lo stesso nome, solo che una è libera (ufficio) e una con pass a casa mia, bene con il lumia 820 devo per forza eliminare la connessione netgear con pass che ho a casa e piazzare in connessione la netgear libera in ufficio, mentre a casa devo fare il contrario... È mai possibile evitare questa cosa?

Su android e su PC portatile mai avuti sti problemi... Come posso ovviare senza cambiare nomi alle connessioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

In pratica il telefono invece di rilevarti due reti differenti (quindi con diverso MAC) te ne rileva due uguali?  :mumble:

Giusto per curiosità prova a cambiare nome ad una delle due reti e a vedere se ancora il telefono le vede come uguali.

Si è come se trovasse la stessa rete,solo che una ha la passa e una no o.o purtroppo non posso modificare il nome di quella di casa, e a lavoro nemmeno è possibile purtroppo, ma la cosa strana è che con android non avevo questo problema, diciamo sia un limita di WP almeno per queste prime release? O.o

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy