Jump to content
Nokioteca Forum

Data Sense E Colpo D'occhio


BennyLumia520-820
 Share

Recommended Posts

Premetto che ho usato cerca, ma non ho trovato nulla o.o

Ma data sense non doveva giungere con Amber o.o

Come si attiva? E disponibile per tutti i Lumia? O se ci sono delle restrizioni per i terminali, quali sarebbero di questi?

Per colpo d'occhio questo sfrutta il sensore di prossimità giusto? Tenerlo sempre attivo non può portare ad una sua rottura?

Link to comment
Condividi su altri siti

Vodafone probabilmente ha deciso di non includere Data Sense nella sua versione di Amber. Per il sensore di prossimità no non succede nulla :) Calcola che anche prima di Amber era sempre attivo. Infatti se ti arrivava una notifica, e il telefono era risposto in tasca oppure era coperto il sensore, il display non si attivava ;)

Modificato da fighter136
Link to comment
Condividi su altri siti

Vodafone probabilmente ha deciso di non includere Data Sense nella sua versione di Amber. Per il sensore di prossimità no non succede nulla :) Calcola che anche prima di Amber era sempre attivo. Infatti se ti arrivava una notifica, e il telefono era risposto in tasca oppure era coperto il sensore, il display non si attivava ;)

E non c'è modo proprio di spegnere il sensore di prossimità vero? O.o

Quale sarebbe la migliore configurazione per il colpo d'occhio?

Link to comment
Condividi su altri siti

 

Te l'avevo consigliato di sbrandizzarlo a No Brand, se ci sei riuscito una volta ......... 

Sincero preferisco tenerlo ancora con la garanzia per ora...poi chissa :) come feci con s3 che nel giro di un mese lo moddai a fare male XD

MA grazie comunque:rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Un altra cosa... A me ieri l'orario di colpo d'occhio era rosso,..oggi bianco o.o come mai la cosa? Può dipendere dallo sfondo che ho sulla lockscreen che ora è una foto scattata e non quella impostata immediatamente dopo il flash del firmware o.o ?

non so dove ma avevo sentito che diventava rosso di notte per dar meno fastidio. L'hai provato di notte ieri?
Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto quando diventa rosso è perché si trova in modalità notte. Nelle impostazioni di colpo d'occhio puoi selezionare disabilita/imposta ora per decidere appunto se non usarla o se impostare da che ora a che ora la scritta è rossa. Va da se che se hai colpo d'occhio impostato su "Visualizza" o "A tempo" serve a poco perché dopo un massimo di 15 minuti ("A tempo", non modificabile) si spegne completamente lo schermo. E comunque nel caso in cui tieni colpo d'occhio sempre attivo penso cambi poco a livello di autonomia visto che abbiamo comunque uno schermo AMOLED..anzi quasi mi viene il dubbio che con la modalità notte consumi solo i pixel/subpixel rossi boh.

P.s. Nel caso volessi la scritta sempre rossa ti basta impostare la modalità notte attiva dall'ora di inizio 00.00 all'ora di fine 23.59 ;)

Modificato da fighter136
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

non so dove ma avevo sentito che diventava rosso di notte per dar meno fastidio. L'hai provato di notte ieri?

Si ho provato ieri notte dopo il flash del firmware o.o

Edit: fighter non avevo letto il tuo commento :-) ti ringrazio molto :-)

Modificato da BennyLumia520-820
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Praticamente se metto o meno colpo d'occhio il sensore "consuma" lo stesso giusto?

Il visualizza qualcuno lo ha provato?

Ciao Ragazzi! Io ho un lumia 920 aggiornato ad Amber (sbrandizzato). Nel colpo d'occhio non ho la possibilità di impostarlo su visualizza.
Sapete perché? Ho provato a fare una ricerca sul forum e sul web ma non riesco a trovare nè una risposta nè una soluzione.

mi intrometto. è normale che con cellulare in carica e colpo d'occhio impostato su "visualizza", l'ora di tale schermata rimanga sempre attiva (con sensore di prossimita' libero) e si muova dal basso verso l'alto ogni tot di minuti?

Matteo anche a me succede!

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi! Io ho un lumia 920 aggiornato ad Amber (sbrandizzato). Nel colpo d'occhio non ho la possibilità di impostarlo su visualizza.

Sapete perché? Ho provato a fare una ricerca sul forum e sul web ma non riesco a trovare nè una risposta nè una soluzione.

Matteo anche a me succede!

Grazie in anticipo!

Prova ad aggiornare le app di sistema:

A9)Nuove funzioni dopo aggiornamento: click

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy