Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Lettore Dvd E Film


onbuson
 Share

Recommended Posts

Un mio amico mi ha passato in chiavetta un film che desidero vedere in tv, ma si sono presentati alcuni problemi... Appena collegata la chiavetta USB al lettore DVD (un LG non recentissimo ma neanche datato) questo mi riportava l'avviso di formato sconosciuto, pur essendo il film in formato avi, supportato dal lettore.

Provo quindi con format factory a convertirlo in avi. Questa volta l'avviso che mi compare è di definizione troppo elevata. Uso quindi avidemux per portarla a 720X404, ottenendo quindi un film di 1,91 gb, in formato avi, e definizione da DVD. Tutte caratteristiche che dovrebbero essere accettate dal lettore, o almeno così speravo.

Copio quindi il nuovo film in chiavetta, ma stavolta il lettore mi dice codec non compatibile. Mi accorgo di una cosa: dopo il copia-incolla, nelle proprietà del film mancano dettagli che invece esistono nelle versione modificata che ho sul pc. Che siano questi dettagli mancanti a impedirne la visualizzazione sul lettore?

Dall'immagine si vedono le proprietà del film prima e dopo la copiatura

Modificato da onbuson
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy