Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Filtrare Elenco Contatti


Max90pa
 Share

Recommended Posts

Salve, ho cambiato la mia vecchia scheda con una diversa (e quindi un altro numero), ma dopo aver associato il mio account di Hotmail, nn riesco a filtrare l'elenco contatti scegliendo di visualizzare solamente quelli presenti nel telefono; l'unica voce possibile da spuntare è quella di Hotmail, appunto. Con la mia vecchia scheda ero riuscito a fare questa cosa, per cui c'è qualcuno che può darmi una mano?? Grazie.
Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi filtrare solo i contatti scegliendo quale account mostrare quindi se hai salvato i vecchi e i nuovi contatti sullo stesso account non puoi filtrarli come intendi tu. Devi metterti con la santa pazienza e rimuoverli o spostarli su di un altro account F5 https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sul-nokia-lumia-800/page__view__findpost__p__2021629

Link to comment
Condividi su altri siti

forse lui intendeva tra quelli di microsoft e quelli della sim,che in quel caso non è possibile fare.

Puoi importare i contatti della sim e poi sincronizzarli sul tuo account microsoft, e poi creare i gruppi in quel modo puoi fare una specie di filtro,di 20 contatti per gruppo.

Quello che invece puoi filtrare sono i contatti tra microsoft facebook linkedin ecc ecc.

saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy