Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 920 Sbrandizzato


DeltaNokia
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei avere delle informazioni....Sabato scorso ho sbrandizzato il mio Lumia 920 brand Wind grazie all'eccellente guida fornita da Windowsteca e ho successivamente installato GDR2 e Amber...tuttavia ho riscontrato alcuni comportamenti strani....

ad esempio ho usato per un giorno esclusivamente facebook e whatsapp insieme agli sms e ho notato che appariva e spariva il lettore musicale utilizzato in precedenza da whatsapp per far mantenere connesso il device....poi mi chiedo perché nella Nokia Collection dello store non mi compaiono le ultime app come smart cam e pro cam ma,se utilizzo la ricerca, mi compaiono..qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai fatto l'hard reset dopo lo sbrand?

mmmm no come potrei farlo senza usare il tool nelle opzioni?

e ora visto che non l'ho fatto dopo lo sbrand devo flasharlo di nuovo?

Ciao delta Nokia!

prova a scaricare Lumia Pusher e ricontrolla gli aggiornamenti di extra + info,display e sensibilità,rete+,ecc..

fammi sapere!

Roberto

Ciao Roberto ho controllato tutte le app e sono tutte aggiornate.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

mmmm no come potrei farlo senza usare il tool nelle opzioni?

e ora visto che non l'ho fatto dopo lo sbrand devo flasharlo di nuovo?

se flashi di nuovo potresti non risolvere, l'ideale è fare un hard reset dopo il flash, lo puoi fare da telefono spento, anzi è consigliabile così non rischi di brickarlo... c'è un bel topic nella sezione del 920! Ricorda di fare un backup!

Comunque se trovi le app, riesci a installarle e non hai altri problemi tienilo così!

Link to comment
Condividi su altri siti

se flashi di nuovo potresti non risolvere, l'ideale è fare un hard reset dopo il flash, lo puoi fare da telefono spento, anzi è consigliabile così non rischi di brickarlo... c'è un bel topic nella sezione del 920! Ricorda di fare un backup!

Comunque se trovi le app, riesci a installarle e non hai altri problemi tienilo così!

io l'ho sbandizzato sabato...va bene lo stesso se faccio l'hard reset a distanza di due giorni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok Giuseppina ma se io non vedessi problemi mi risparmierei la fatica di un hard reset, cioè non sempre è necessario...

La procedura a telefono spento è descritta qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/229748-nokia-lumia-920-recovery-mode-software-reset-e-hardware-reset/

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo un flash l'hard reset è sempre consigliato. In questo caso, come appare evidente, è necessario.

Poi, ovviamente, sono scelte: ma è sempre una "fatica" che ripaga b)

ciao Giuseppina, ho fatto l'hard reset come avevi consigliato...l'ho fatto tramite l'opzione nelle impostazioni...mi è comparso per ora solo una volta il lettore musicale aperto come quando whatsapp non aveva l'agent background...magari vi aggiorno nei prossimi giorni se qualcosa non va :lol: cmq secondo me è whatsapp che con gdr2 o amber dà qualche problema....

Link to comment
Condividi su altri siti

Sbrandizzato da Wind e aggiornato giusto stasera: sembra che funga tutto alla perfezione, anche whatsapp ;)

Ma... Ti chiedo: il ripristino delle installazioni sono andate tutte a buon fine?

sisi dopo l'hard reset ho utlizzato sys app pusher per aggiornare le applicazioni del SO e il backup per le mie app e impostazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi anche a me :) dopo il backup lo store stava scaricando le app e tra queste c'erano alcune di cui non si riusciva a vedere la foto che non mi scaricava perciò le ho eliminate :)

Quelle sono le app di sistema che non aggiorna automaticamente scaricandole tramite il backup.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy