Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920 Aggiornamento Amber Tim


Davide Catone
 Share

Recommended Posts

Andando a chiedere informazioni su Twitter a degli account di dipendenti di TIM, sembra che per i nostri device bisognerà attendere ancora un po' prima del rilascio dell'aggiornamento...

ble8.png

Edit: Ricevuta un'altra risposta stamattina dalla TIM stessa:

z0tf.png

Edit 2: Sempre tramite Twitter ho ricevuto la conferma da parte di TIM che una volta informatisi mi faranno sapere. Mi hanno chiesto l'ultima versione rilasciata e quella attesa, spero mi facciano sapere qualcosa presto!

Edit 3: Ho ricevuto la conferma dalla TIM che l'aggiornamento verrà rilasciato in metà mese:

467j.png

Modificato da Davide Catone
Link to comment
Condividi su altri siti

E' un incompetente, la casa produttrice (Nokia) lo ha già rilasciato, adesso tocca all'operatore di telefonia mobile (tim nel tuo caso) adoperarsi per rilasciarlo in tempi brevi.

Difatti i brand vodafone sono già aggiornati...

Sì, lo so in effetti avrei voluto rispondergli dicendoglielo, però ho lasciato correre... Credo che ad un certo punto mi ritroverò costretto a dover flashare il mio device per installarmi questo cavolo di aggiornamento!

Ciao a tutti. Sapete invece per brand 3 com'è la situazione?

Grazie in anticipo Stefano.

La 3 ha già iniziato a distribuire l'aggiornamento ad alcuni terminali Lumia 820/920 ma sul sito Nokia, l'update Amber per l'operatore 3 è ancora in fase di approvazione, quindi se non ti è ancora arrivato è normale. Comunque sia puoi controllare lo stato del rilascio di questo aggiornamento da questa pagina che Nokia ha allestito per l'occasione: Availability in Europe - Nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

Non facciamo disinformazione :D per i Lumia 920 H3G non è arrivato nulla, SOLO alcuni 820 H3G. 3 su Twitter mi ha detto che si informa per quando verrà rilasciato, per lo meno rispondono gentilmente anche se non sanno/non possono dire, e lo stesso si può dire di Tim che risponde. Wind sembra la più disinteressata, per fortuna non sono loro cliente.

In ogni caso se avete un brandizzato con uno di questi operatori vi consiglierei di mettervi il cuore in pace e non avere alcun tipo di aspettativa prima del 20 settembre..verso il 30 c'è speranza ma ho paura che si arrivi anche a metà ottobre, nonostante il comunicato Nokia dica per la fine del mese.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non facciamo disinformazione :D per i Lumia 920 H3G non è arrivato nulla, SOLO alcuni 820 H3G. 3 su Twitter mi ha detto che si informa per quando verrà rilasciato, per lo meno rispondono gentilmente anche se non sanno/non possono dire, e lo stesso si può dire di Tim che risponde. Wind sembra la più disinteressata, per fortuna non sono loro cliente.

In ogni caso se avete un brandizzato con uno di questi operatori vi consiglierei di mettervi il cuore in pace e non avere alcun tipo di aspettativa prima del 20 settembre..verso il 30 c'è speranza ma ho paura che si arrivi anche a metà ottobre, nonostante il comunicato Nokia dica per la fine del mese.

Hai ragione, ero io che ricordavo male, scusate :)

grazie mille per le informazioni :-)

Volevo chiedere un ultima cosa, se sbrandizzo il 920 gli aggiornamenti li ho subito o cmq rimane etichettato come brand 3 e cmq devo aspettare sempre loro che decidomo di rilasciare l'aggiornamento? grazie in anticipo

Stefano

Teoricamente dovresti riceverli quando esce la disponibilità per i no-brand, praticamente dovrai comunque attendere che arrivi per il product code del tuo telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Teoricamente dovresti riceverli quando esce la disponibilità per i no-brand, praticamente dovrai comunque attendere che arrivi per il product code del tuo telefono.

Eh, è quello che, me compreso, pensano un po' tutti. Io mi sto ricredendo su questa cosa.

Ho un 920Wind sbrandizzato ed amber+GDR2 è stato rilevato subito :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione. Houn lumia 920 tim e francamente ho deciso di sbrandizzarlo. Mi potete dire qual'è il product code per un 920 nero? e come faccio a flasharlo? potreste inviarmi una guida?

Grazie

Il Product Code del 920 nero no brand dovrebbe essere 059Q9W5, mentre la guida la trovi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-nokia-care-suite-windows-phone-7-windows-phone-8/ o (se non funziona la precedente) qui link rimosso

Modificato da mancae90
link spam rimosso - link guida corretto
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy