Jump to content
Nokioteca Forum

Accesso Impossibile Ad Account Da Impostazioni Sul Lumia 820 Amber


gigione50
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

vi chiedo aiuto per risolvere un problema di accesso negato alla manutenzione degli account passando da impostazioni sul Lumia 820.

Il problema si è presentato dopo l'aggiornamento al firmware Amber.

In pratica posso solo creare nuovi account accedendo alla funzione da uno esistente, ma è impossibile la cancellazione e l'accesso a impostazioni avanzate.

Qualcuno ha dei suggerimenti per risolvere il problema senza il ripristino del telefono? (impiegherei troppo tempo per personalizzarlo di nuovo)

Rimango in attesa di comunicazioni.

Vi ringrazio in anticipo

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

in effetti il problema è il seguente: 820 TIM sbrandizzato aggiornato ad Amber, se tappo impostazioni-e-mail e account tenendo il device verticale mi compare la scritta "sto caricando" e dopo qualche secondo "sto riprendendo" poi ricompare la schermata impostazioni di sistema; è poi curioso che tenendo il telefono orizzontale e seguendo la medesima procedura dopo aver tappato su e-mail e account compare l'elenco degli account per qualche secondo la schermata non reagisce al tocco o allo scorrimento per poi tornare alle impostazioni.

Scusa se sono prolisso ma solo così puoi comprendere il problema.

Ciao e grazie per la risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho provato in tutti i modi ma il problema rimane.

Ho notato che è presente un'icona grigia relativa ad un account di posta che vorrei eliminare, ma se è possibile aggiungere un nuovo account da uno esistente non c'è altra possibilità per eliminarlo se non accedendo a : impostazioni, e-mail e account e io non posso farlo.

Penso che uliminado quell'account tutto si dovrebbe sistemare, ma non so come fare.

Hai un'idea in merito?

Spero di si. In caso contrario dovrei ripristinare il Lumia con grande perdita di tempo per risistemare tutti i dati e le impostazioni.

Grazie ancora per l'aiuto che sarete in grado di darmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

grazie per i suggerimenti , ma ho già provato anche questa strada e non mi è concesso l'accesso; anche entrando in un qualsiasi account di posta aprendo il menu inbox per cercare di collegarle tutte, mi compare una schermata delle inbox che però rimane bloccata e inattiva, quindi inutilizzabile.

Penso che l'unica soluzione possa essere la reinsatallazione di Amber solo che non riesco a trovare un link dal quale scaricare il firmware 3047.0000.1328.3005 che ora è installato sul mio 820.

Sai darmi qualche suggerimento?

Grazie

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

non avendo ricevuto indicazioni efficaci ho deciso di eseguire il firmware flash; è stato lungo riscaricare tutte le app e ripristinare le impostazioni, ho perso i dati delle applicazioni (ho dovuto rinunciare a ripristinare il backup) ma alla fine tutto ha ripreso a funzionare correttamente.

Se qualcuno riuscirà a trovare una soluzione meno dolorosa me lo faccia sapere, potrebbe essere utile ad altri.

Grazie comunque dei sugerimenti.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy