Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Beta Per Wp 7.8


Angelo@N70@
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzi avete la nuova app di Microsoft per facebook?

Cosa funziona e cosa non?

Io fin ora lamento il problema all invio di messaggi in chat, notifiche (attivate e non arrivano, addirittura oggi ho avuto una toast e tile di 12 ore prima!!! Resta sempre il numero uno sulla tile) per disperazione le ho disattivate e ho inviato due email a Microsoft segnalando questi bug!

Finalmente si può condividere e per questo ho disinstallato JDB

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo ho ricevuto in regalo un Lumia 610...E, ahimè, questa applicazione (come tantissime altre ormai) non la potrò mai provare! Io mi chiedo...Nokia e Microsoft per quale motivo hanno fatto un terminale che praticamente ha le stesse funzioni del Nokia 3330? Cos'è, devo cambiare cellulare ogni 2 settimane? Se i soldi me li danno loro, lo faccio volentieri...

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo ho ricevuto in regalo un Lumia 610...E, ahimè, questa applicazione (come tantissime altre ormai) non la potrò mai provare! Io mi chiedo...Nokia e Microsoft per quale motivo hanno fatto un terminale che praticamente ha le stesse funzioni del Nokia 3330? Cos'è, devo cambiare cellulare ogni 2 settimane? Se i soldi me li danno loro, lo faccio volentieri...

il lumia 610 è uscito da parecchio tempo ed è troppo limitato ( a parte il 7.5 che fa cagare in confronto ad 8, ha una ram ridicola che castra moltissime app ), fattelo cambiare con un 620 ( da euronics ormai sta a 199 €, non è una grossa cifra rispetto al 610 ), almeno hai un sistema più recente.

Modificato da Paolo Verdi
Link to comment
Condividi su altri siti

Nn so se avete già letto le varie discussioni e se l'avete già provata, ma oggi ho visto ke la versione beta è stata resa disponibile anke x il 610, e l'ho già installata...vediamo come va. Le tile e i toast continuano a nn arrivare ne con la vecchia versione e nemmeno con la beta. Prima dei vari aggiornamenti di whatsapp, ke adesso funziona molto bene, ricevevo le tile anke di Facebook, poi nn più. Può essere un problema collegato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo a me la vecchia Facebook funzionava così cosi fin dall inizio poi niente e molto prima d aggiornare whatasapp.

A me succede una cosa strana invece. La mia privacy è personalizzata, allora quando condivido qualcosa la prima volta va bene, poi, se condivido altro mi va automaticamente su amici e devo star sempre li a modificare... Perché?? Bug? Devo segnalarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi dareste una spiegazione? Ho visto ke andando a guardare le sessioni attive, poco fa me ne dava 5, ma quando mi collego dal pc, mi da come luogo, Milano, mentre dal cel Ivrea!!!! Da cosa dipende? Dal gestore di telefonia, del cel e della connessione dalla chiavetta del pc????

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dareste una spiegazione? Ho visto ke andando a guardare le sessioni attive, poco fa me ne dava 5, ma quando mi collego dal pc, mi da come luogo, Milano, mentre dal cel Ivrea!!!! Da cosa dipende? Dal gestore di telefonia, del cel e della connessione dalla chiavetta del pc????

Dipende dagli IP di connessione. Anche io, abitando in Puglia ogni tanto mi ritrovo Roma e Cagliari. Nel mio caso sono sessioni di internet explorer usato dal telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende dagli IP di connessione. Anche io, abitando in Puglia ogni tanto mi ritrovo Roma e Cagliari. Nel mio caso sono sessioni di internet explorer usato dal telefono.

Perfetto. Grazie. Probabilmente quando mi collego dal cel ke ho Vodafone, va su Ivrea, mentre dal pc ho Fastweb e quindi l'ip sara di Milano....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy