Jump to content
Nokioteca Forum

Il Telefono Si Riavvia


Diego Ceccacci
 Share

Recommended Posts

Ragazzi anche io avevo sto problema e dico avevo perchè penso (spero) di averlo risolto.

Ho notato che il telefono rimane spento quando per spegnerlo trascino verso il basso in modo relativamente lento.

Non voglio dire al rallentatore ma ci metterò un secondo ecco, prima invece scorrevo come facevo con i contatti della rubrica.

Sarà una coincidenza ma da quando lo spengo così si spegne senza riaccendersi :-) Sembra che il contatto venga riconosciuto quando lo "swipe" è lento.

Spero di esservi stato utile, se ci dovessero essere novità vi farò sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ripeto fate una segnalazione su nokia care su twitter!!!.

In ogni caso mai avuto il problema, ma fate un elenco di app installate e confrontatele con chi riscontra il problema, forse c'e' qualche app farlocca...

Modificato da fabrizio2403
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Qualcuno ha risolto poi ?

Ciao Diego....io penso di aver risolto il problema...in pratica ogni sera poso il cell e tocco solo il tasto di spegnimento abbassando la "tendina" per spegnere il cell (scusa la ripetizione)....in pratica senza muovere il telefono....facendo ciò nn si riavvia più da un bel po...sembra strano ma così non sto avendo nessun tipo di problema....prova anke tu e fammi sapere ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Diego....io penso di aver risolto il problema...in pratica ogni sera poso il cell e tocco solo il tasto di spegnimento abbassando la "tendina" per spegnere il cell (scusa la ripetizione)....in pratica senza muovere il telefono....facendo ciò nn si riavvia più da un bel po...sembra strano ma così non sto avendo nessun tipo di problema....prova anke tu e fammi sapere ciao

Dici sia un problema con i sensori di movimento? Provo appena possibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi anche io ho un lumia 620 e mi da questo fastidio da circa 2/3 settimane, quindi ben dopo aver aggiornato ad amber. Per quello che può servire ho notato che, una volta spento, al riavvio se non inserisco il pin e tengo premuto il tasto spegnimento/accensione scorrendo il menu a tendina, poi non si riaccende più. Certo è una cosa scocciante quando si pensa che telefoni cosi sofisticati vengano a peccare su cose elementari; comunque per precisazione ho notato che da quando non ricevo più le notifiche dallo store per aggiornamenti (circa 1 mesetto) è cominciato anche questo problemino. Penso sia una cosa che si sistemi da sola e non ci sia niente da fare proprio come le notifiche dello store che vanno e vengono. Spero in una maggiore stabilità nei prossimi aggiornamenti a partire da black. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

IO ho come da forma un 820

Ho avuto nel passato dei riavvii ma ora erano alcuni mesi che non accadeva (o almeno non me ne sono accorto = il volumq è sempre rimasto a 20 mentre sapete che dopo un avvio esso scende a 13 di default)

oggi il telefono non stava facendo nulla et .. voilà ... un riavvio

Ho GR3 preview da alcuni mesi ma non credo dia per quello

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy