Jump to content
Nokioteca Forum

Il Telefono Si Riavvia


Diego Ceccacci
 Share

Recommended Posts

Ho provato a spegnere e riaccendere per 4 volte sempre a buon fine, quindi il format sembra ok.

Ho poi installato di nuovo le mappe nella scheda SD e ha ripreso a riavviarsi anzichè spegnersi.

Hai anche tu delle mappe nella scheda SD o comunque una scheda SD ? Potrebbe essere quello il problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a spegnere e riaccendere per 4 volte sempre a buon fine, quindi il format sembra ok.

Ho poi installato di nuovo le mappe nella scheda SD e ha ripreso a riavviarsi anzichè spegnersi.

Hai anche tu delle mappe nella scheda SD o comunque una scheda SD ? Potrebbe essere quello il problema.

Ho formattato anke io la scheda SD ma il problema persiste....purtroppo dopo una trentina di secondi il telefono si riaccende....avevo cmq le mappe installate ma non ricordo dove

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a spegnere e riaccendere per 4 volte sempre a buon fine, quindi il format sembra ok.

Ho poi installato di nuovo le mappe nella scheda SD e ha ripreso a riavviarsi anzichè spegnersi.

Hai anche tu delle mappe nella scheda SD o comunque una scheda SD ? Potrebbe essere quello il problema.

Non credo sia un problema di mappe in quanto io ce le ho installate sulla SD e non riscontro il problema, comunque per tagliare la testa al toro se togli la SD senza far altro riscontri il problema? Se si risolve senza SD potresti dirmi di che classe è la tua MicroSD?

Modificato da fabrizio2403
Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo sia un problema di mappe in quanto io ce le ho installate sulla SD e non riscontro il problema, comunque per tagliare la testa al toro se togli la SD senza far altro riscontri il problema? Se si risolve senza SD potresti dirmi di che classe è la tua MicroSD?

mh non so che dire, ho riformattato di nuovo l'sd e sembra funzionare..

come verifico la classe dell'sd ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non riflesh... Vorrei solo avere un telefono che si aggiorna, e almeno rimanga come prima.... Senza stare li a fare cose che non so fare. È un telefono normale, "per tutti"..... Non dovrebbe essere considerato un passaggio ulteriore per aggiustare un qualcosa.....mah, ero (e sono) tanto contento di questo telefono....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi siete in 3 ad avere questo problema che glie ne frega se uno dice che altre persone hanno questo problema. Fate la segnalazione singolarmente prima di andare all'assistenza sentite nokia care su twitter ovviamente la sezione in inglese perchè in Nokia Italia sono una massa di incompetenti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy