Jump to content
Nokioteca Forum

Il Telefono Si Riavvia


Diego Ceccacci
 Share

Recommended Posts

Ragazzi io da quando ho aggiornato ad Amber non vedo tutti questi malfunzionamenti strani.... sara' per il fatto che ho flashato ma comunque anche se lo avessi fatto via OTA avrei fatto subito terminato l'aggiornamento un hard reset per ripulire il sistema da file vecchi e scorie dei file di installazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggendo una discussione su questo forum avevo letto che era buona cosa fare l'hard reset anche dopo l'aggiornamento, al fine di pulire il terminale e utilizzare Amber con un telefono pulito.

Io personalmente non l'ho fatto per paura che non si riavviasse come mi è capitato prima dell'aggiornamento (hard reset per pulire la memoria altro in modo tale da avere spazio a sufficienza per Amber)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono nuovo del forum un saluto a tutti....Ho ank io un lumia 620 no brand e dopo aver fatto l'aggiornamento ad amber ogni volta ke spengo il cell col tasto dopo una trentina di secondi si riaccende da solo...devo solo togliere la batteria per risolvere la situazione. Se trovate la soluzione al problema vi sarei grato di postarla qui...ciao


Si.

Ciao Diego quindi mi confermi che con l'hard reset non hai risolto? anke io ho il tuo stesso problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono nuovo del forum un saluto a tutti....Ho ank io un lumia 620 no brand e dopo aver fatto l'aggiornamento ad amber ogni volta ke spengo il cell col tasto dopo una trentina di secondi si riaccende da solo...devo solo togliere la batteria per risolvere la situazione. Se trovate la soluzione al problema vi sarei grato di postarla qui...ciao

Ciao Diego quindi mi confermi che con l'hard reset non hai risolto? anke io ho il tuo stesso problema

Si ho effettuato l'hard reset ben due volte, niente.

Magari sarai più fortunato tu...

Link to comment
Condividi su altri siti

Avete la mia stessa revisione hardware ma nn riscontro il problema, potrebbe essere un bug ma non capisco perche' ad alcuni si alcuni come me no. Boooh. Se si tratta di un bug sicuramente verra' rilasciato un firmware correttivo nel giro di un mese e mezzo o due

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy