Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Batteria


LucaBer1998
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho un problema con la batteria del mio lumia 620: quando il telefono non é in uso la batteria si scarica molto velocemente. Non ho app aperte (tutte le app le chiudo sempre premendo la freccetta), 3g spento, solo wi fi acceso. Per esempio prima la batteria era al 50% ho posato il cell per circa quaranta minuti e mi trovo con la batteria al 23%, cosa che non credo sia normale. Tempo fa avevo un problema simile con il lumia 610, li non caricava la batteria. Possibile che siano sempre le batterie ? Sapete qualcosa di questo problema ? Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Dove lo posi il telefono riceve un ottimo segnale? Almeno 3 tacche stabili? A me gli scarichi senza motivo capitano se sto in luoghi in cui il telefono non prende bene, anche in 2g stesso, e deve continuamente cercare il segnale agganciarsi poi lo perde poi si riaggancia ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh invece si. In parte il consumo elevato è dato da questo, il fatto che abbia già una tacca implica che il telefono consumi di più per mantenersi agganciato al ponte trasmittente con un consumo già più alto. Che poi scompaia e ricompaia vuol dire che il telefono quando è in assenza di rete si mette a ricercarla... E quindi anche qui consuma di più.

Magari con amber hanno cambiato l'algoritmo per la ricezione e la ricerca della rete e quindi adesso il consumo è ancora più maggiorato, ma un consumo più elevato nelle tue condizioni lo avrai sempre avuto solo che magari prima ci facevi meno caso.

Se ti capita qualche giorno di avere un ottima ricezione facci caso, a parità di altro uso (giochi internet telefonate ed sms) se il telefono ti prende meglio consuma molto meno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy