Jump to content
Nokioteca Forum

Idee Nuove App Wp8


GregSirto93
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 6 mesi dopo...

Non esiste per alcuno smartphone, solo per pc e tablet. Inoltre visto la discutibile "moda" non credo che mediaset faccia questa app per Windows phone prima che per ios e android... ergo, finchè non la faranno per gli altri OS possiamo scordarcela...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul sito di premium play si parla di tablet android e l'app sembra essere scaricabile tra le Samsung App. Infatti i dispositivi indicati come compatibili sono i Galaxy Note dal 8.0 in su e tutti i Galaxy Tab (tutti Samsung e tutti tablet). Inoltre cercando l'app sul play store non si trova... ma non uso android quindi non sono molto pratico e inoltre siamo un po' off-topic.

Per rientrare in tema, dico che servirebbe ovviamente anche a noi l'app per Windows Phone di Premium Play... in fin dei conti se abbiamo skygo si potrebbe avere anche premium play

Link to comment
Condividi su altri siti

A me, come detto in precedenza servirebbe:

1. Un app che consenta di condividere, mediante wi-fi, le fotografie realizzate con la mia canon a smartphone,pc o tablet.

2. L'app firstClass, eventualmente anche non ufficiale.

Ho contattato le rispettive aziende mediante email (non ne conosco gli sviluppatori) ma da oltre un anno, pur avendo inviato un paio di solleciti, non ho mai ricevuto un cenno di riscontro.

É forse pleonastico dire che per le piattaforme concorrenti, le succitate app esistono da tempo, ma tant'è le cose stanno così e non so come risolvere tali problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendo via wi-fi, nessun cavo, poiché la macchina é dotata di sistema wi-fi. Non collego nessun pc, semplicemente accendo il wi-fi di casa (non so se con la rete dai del telefono in condivisione funziona!) e poi tramite l'app presente sul tablet dialoga con la macchinetta per consentirne il trasferimento. Vorrei fare analoga cosa con il telefono così da poter condividere velocemente con amici e parenti gli scatti che realizzo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy