Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Giorgio Simonini

Nokia E55 Vibra Ma Non Si Accende

Recommended Posts

In seguito a quale evento noti questo comportamento? Hai provato ad aggiornarlo/flasharlo??

Per l'hard reset da spento premi: spazio + Maiusc + cancella + tasto d'accensione ;)

Edited by Luca X

Ripeto: dopo quale evento noti questo comportamento? Hai tentato di aggiornarlo/flasharlo senza riuscirci?

Potrebbe essere un problema di display, magari è acceso ma, essendo il display rotto, non riesci a capire.

Prova a fare così: accendilo e sentirai la vibrazione.

Dopo pochi secondi, ripremi ancora il tasto di accensione, senti ancora la vibrazione?

Potresti provare con una procedura di flash, ma non ti prometto nulla perchè i device non si brickano da soli...

non ne và una per il verso giusto navifirm và in errore sia con XP che con win7 64 :wub2:

an error occoured when attempting to dowload firmware information.

[soapexception]

com.nokia.post.server.caresuite.webservice.unauthorizedfault

è vero, hai ragione. Ho controllato e l'rm di questo device è solo uno, ovvero 482 e, per evitare downgrade, devi flashare l'ultima versione del fw.

Di che colore è il tuo e55?

Se sono giusti flashali come spiegato nella guida che ti ho linkato

ciao, volevo dirvi come ho risolto io lo stesso problema.

premetto che non è proprio proprio la morte sua ma per ora sta funzionando. ho smontato qualsiasi parte del dispositivo e dopo averla soffiata con una bomboletta di aria (quella per pulire le tastiere per intenderci) gli ho spruzzato sopra del riattivante elettrico per dispositivi marini. pulito tutto con un panno, lasciato asciugare e voilà il problema si è risolto(per ora!). deve essere un problema elettrico perchè a me oltre a non accendersi lo schermo il carica batterie (che con altri telefono funziona) andava a scatti!