Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Smart Camera


dimonio666
 Share

Recommended Posts

non disponibile per il 520 puoi provare a scaricarla tramite qualche guida sui forum dove viene spiegato come fare per installare applicazioni che on sono supportate direttamente per il nostro modello di telefono :) .

Quoto :) Ci sono riuscito con una guida trovata googlando :)

Link to comment
Condividi su altri siti

nonostante abbia fatto l'aggiornamento ad amber ieri, nn mi fa'scaricare nokia smart camera dall'app store...qualcuno puó darmi una spiegazione? grazie in anticipo!!!

"basterà seguire i semplici passi elencati qui sotto, e con gli stessi dovrebbe essere possibile anche il download di altre applicazioni per Windows Phone 8 che richiedono 1 GB di memoria di RAM e, probabilmente, anche quelle esclusive per i Lumia da parte dei device di altre marche.

Procedura:

  1. Andate in Impostazioni, Wifi e facendo un tap prolungato sul nome della connessione attiva scegliete la voce “modifica”
  2. Attivate il Proxy e nel campo Server/URL inserite 117.135.139.179 e in Porta inserite il valore 8888. Confermate le modifiche.
  3. Andate nello store e cercate Temple Run ma non scaricatelo, lasciarlo in background e tornate alle impostazioni Wifi.
  4. Disattivare il proxy e confermare col segno di spunta in basso.
  5. Ritornare allo store lasciato in background (pressione lunga sul tasto freccia del vostro Windows phone) e scaricate Temple Run.

Il suddetto trucco funziona solo tramite rete Wifi e sarebbe stato scoperto da uno smanettone cinese che avrebbe scovato un IP di rete assegnato ad un device Windows Phone 8 di Nokia."

Ecco la procedura :thumbs::lol:b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quando Nokia si accorgerà che noi utenti con device lumia 520 siamo impossibilitati allo scaricaggio della suddetta app!?

Quando Nokia commercializzerà telefoni gratis. Tranquillo comunque, anche Android non è gratis.In generale, non cadere nell'errore di credere che un sistema operativo vanti un'immaginaria "superiorità morale"... Devi scegliere quello che più ti piace. Nel mio caso Android mi ha stancato. Per girare decentemente ha bisogno di un quad core. Senza contare che il 90% delle apps non servono a nulla. ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto in pieno.

comunque amber è un altro aggiornamento che ha fatto la nokia solo per i suoi lumia che sta inserito nell'aggiormaneto GDR2 del nuovo firmware.

quando nokia gia sà' forse lo renderà anche per il 520 sempre che lei voglia farlo.......

e non è detto che lo faccia dipende da tanti fattori ,e non dirmi mache cavolo gli altri lumia lo hanno ed io no ungueeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ci sono centinaia di applicazioni che fanno la stessa cosa e per di più alcune gratis,basta sbattersi un pochino nello store......

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy