Dylan297 Pubblicato: 24 Settembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Settembre 2013 Io ho fatto l'aggiornamento oramai 3 giorni fa e ho notato che stamattina ho staccato il telefono dalla carica e invece di un 100% c'era un 83% come mai?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
s_bull Pubblicato: 25 Settembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Settembre 2013 (modificato) Salve a tutti io ho fatto l'aggiornamento ad Amber lumia820 e l'unico problema che ho riscontrato è il calo di ricezione sia parte telefonica che connessione dati volevo sapere se questo problema è stato riscontrato da qualcun altro e se c'è una soluzione grazie in anticipo mi associo a Roberto. nella mia zona Vodafone è l'operatore più performante (segnale a fondoscala massimo), eppure col mio 820 faccio fatica ad arrivare a metà scala. e spesso mi chiamano ma risulto "spento o non raggiungibile".... Io ho fatto l'aggiornamento oramai 3 giorni fa e ho notato che stamattina ho staccato il telefono dalla carica e invece di un 100% c'era un 83% come mai?? lo ha fatto anche a me: sotto carica, 100%, scollego il cavo di ricarica e subito lo ritrovo al 91%. se lo lascio in carica addirittura il livello scende! ho riavviato il mio 820 ed ora è tornato normale... ora provo a riattivare glance... Modificato 25 Settembre 2013 da mancae90 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IronEragon Pubblicato: 25 Settembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Settembre 2013 Ragazzi, sono problemi rilegati ai vostri dispositivi: siete i primi ad aver notificato queste disfunzioni su questo forum (almeno dai post che ho letto). Quando carico il telefono al 100% lo lascio sempre un altro po' finché il led del mio caricabatteria wireless si spegne. Il 100% delle batterie al litio dura sempre molto di più rispetto al resto delle percentuali perché c'è una carica che va oltre e non viene notificata. A parte il fatto che se stacco il caricabatterie, anche se ho il wi-fi permanentemente acceso, il giorno dopo lo trovo ancora al 100% (salvo rari casi in cui il telefono avrà fatto qualche operazione in più durante la notte, per cui l'ho trovato a 97% più o meno), la cosa strana è che a voi avviene un'ipotetica scarica istantanea, cosa che non è possibile a meno che la batteria sia andata a farsi friggere e segnali una carica per un'altra. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 25 Settembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Settembre 2013 s_bull usa il pulsante di modifica e non creare post consecutivi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dylan297 Pubblicato: 25 Settembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Settembre 2013 Sistemato tutto per fortuna Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Leo Cella Pubblicato: 25 Settembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Settembre 2013 Salve a tutti, ho comprato un Nokia Lumia 820 cinque giorni fa ed ho notato che la durata della carica è davvero pochissima e non accenna a migliorare... ho letto di chi ha problemi perché dura mezza giornata con utilizzo medio, ma il mio con nessuna attività in background, wi-fi disattivato e in standby mi dura massimo sei ore per poi scaricarsi completamente... aiuto :S Il mio 820 no amber è di aprile e i primi 6 7 giorni di vita del device la durata della batteria era minima poi con il tepo è migliorata parecchio tpo 50 minuti di tel internet 15 20 minuti poi mi scollego no WIFI no bluetoout durata 15 ore Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Davide.Lumia.620 Pubblicato: 29 Settembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Settembre 2013 ciao a tutti ho un lumia 820 brand 3 da gennaio 2013 e ho aggiornato senza problemi ad amber il 27 sera. funziona tutto, ho recuperato quasi due giga di spazio con controllo memoria, doppio tap perfetto, colpo d'occhio idem, insomma va tutto alla grande. qual'è il problema allora..... la batteria. se con portico, facendo mezz'ora di telefonate, un pò di internet, messaggi, whatsapp e così via, riuscivo ad arrivare alla sera senza ricaricare, ora con amber, solo guardando il tile della batteria, a mezzogiorno devo ricaricare. un consumo a dir poco mostruoso che mi fa pentire di aver aggiornato il telefono. volevo avere qualche parere da altri utenti. saluti a tutti disattiva colpo d'occhio , ti durerà molto di più Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vistio Pubblicato: 30 Settembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Settembre 2013 Buongiorno ragazzi,allora scrivo qui per dare maggiori info su come va la batteria dei nostri Lumia 820 con dentro Amber. L'aggiornamento lp feci più di un mese fa,se non sbaglio verso il 23/24 d'agosto. In tutto questo lasso di tempo avrò fatto circa due o tre soft reset per altre problematiche più che altro legate a whats'app. L'aumento della durata della batterie come conseguenza dopo l'aggiornamento fino a 4 giorni fa ne ho notata pochissimo diciamo niente di che..... Ma come dicevo circa 4 giorni fa ho fatto un hard reset,per altri motivi legati al sensore di prossimità ma postero' nell'apposita discussione,ecco dopo questo reset ho notato un notevole aumento della durata della batteria. Anche nelle impostazioni di sistema adesso quando la batteria è completamente carica mi da addirittura 1 giorno e passa di ore cioè più di 24 ore di ipotetica durata cosa che prima non succedeva. Adesso,la batteria non mi dura così tanto,ma in effetti ho notato un aumento che per adesso potrei quantificare in un circa 20% ma devo verificare per bene. Logicamente sempre con lo stesso uso di prima eh.....capisco che la cosa sia soggettiva e va sia in base all'uso che in base al Device ma cmq ho voluto condividerlo con voi avendo notato questa cosa. Devo essere sincero a me piace molto il Lumia 820 ma il suo più grosso difetto è proprio la durata della batteria. Per cui consiglio a tutti dopo aver effettuato l'aggiornamento ad Amber di aspettare magari una settimana salvando i dati,foto ed altro di loro interesse a procedere con un bel hard reset. Ah dimenticavo,il hard reset l'ho feci dalle impostazioni vai su info windowsphone e poi clicca si ripristina telefono che rimette il telefono tipo nelle condizioni iniziali ma avendo all'interno Amber. Anche le notifiche di aggiornamento adesso mi stanno arrivando puntuali la mattina esattamente quando feci il reset. Semmai dopo dovreste controllare alcune app e farle aggiornare manualmente.....qualcuno di voi l'ha fatto questo hard reset dopo l'aggiornamento ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora