Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Amber E Durata Batteria


mannaro1999
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho un lumia 820 brand 3 da gennaio 2013 e ho aggiornato senza problemi ad amber il 27 sera. funziona tutto, ho recuperato quasi due giga di spazio con controllo memoria, doppio tap perfetto, colpo d'occhio idem, insomma va tutto alla grande.

qual'è il problema allora..... la batteria.

se con portico, facendo mezz'ora di telefonate, un pò di internet, messaggi, whatsapp e così via, riuscivo ad arrivare alla sera senza ricaricare, ora con amber, solo guardando il tile della batteria, a mezzogiorno devo ricaricare.

un consumo a dir poco mostruoso che mi fa pentire di aver aggiornato il telefono.

volevo avere qualche parere da altri utenti.

saluti a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un 920 ed ho notato che la batteria mi dura è durata un pochino meno del solito ieri. Possibilmente si stabilizzerà pian piano come dicono fili e mancae

Più che altro ho notato anche dei piccoli lag nelle animazioni ad esempio, da von con 820 vengono riscontrati pure?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi a voi che dite che la batteria dura di più vorrei chiedere se avete sempre attivo colpo d'occhio..perché la trovo una funzione interessante e mi dispiacerebbe doverla togliere perché consuma molta batteria..grazie :)

Si, doppio tap e colpo d'occhio su visualizza (anche se un giorno l'ho lasciato su sempre e non ho notato differenze...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao anche io ho un Lumia 820 della 3, aggiornato ad Amber qualche giorno fa... Ho avuto qualche problema con la duplicazione dei file, audio e foto... Ora però è tutto a posto... non so come sia successo, forse è come dicono che il sistema ci mette un poco ad essere davvero "operativo"... Questo non lo so ma devo dire che a parte questo tutto il resto mi sembra migliorato. Un altro telefono! La batteria direi che è come prima circa, con colpo d'occhio sempre attivo.

Modificato da papperinos
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ragazzi, io ho aggiornato e dapprima la batteria sembrava ciucciare un botto.

Poi nei giorni a venire, tipo oggi, ho ascoltato Musica su Sd ed è durata di più di quando avevo Portico.

Per il discorso foto, hanno sistemato il problema dei doppioni, ed era pure ora.

Iersera, ad esempio mi è successa na cosa strana, sui contatti. Vado per sincronizzare le novità, e sono stato tipo 10 minuti a sincronizzare, ma non succedeva niente. Poi ho spento e riacceso e dopo 5 minuti mi si è sincronizzato tutto.

Quindi confermo, per non andare nemmeno OT che è come dice Mancae, cioè bisogna attendere che il S.O. si stabilizzi, e comunque la batteria (parlo del mio) sembra durare di più.

Io adesso scappo, mi vado a fare il Backup nel Cloud, e poi lo ripristino di fabbrica in maniera che vedo se il Pda fa le bazzecole o invece è solo un problema di assestamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio Lumia 820 è migliorato notevolmente in tutto...

Innanzitutto, dopo l'aggiornamento, devi aggiornare tutte le app di Nokia...ci sono un paio di programmi che ti aiutano a velocizzare il tutto...e mi riferisco sopratutto alle app che figurano nelle impostazioni...poi fai un bel riavvio...

Detto ciò, il mio telefono è migliorato almeno del 30% nella durata della batteria...sono quasi incredulo! con un utilizzo medio (2/3 telefonate, Wi-fi per navigare su internet e social, qualche sms, qualche smanettamento qua e là, ascolto della musica e un l'uso della fotocamera) sono arrivato anche a 2 giorni e mezzo e comunque arrivo SEMPRE ad almeno un giorno e mezzo (30/35 ore)!!!

Chiaramente, se lo usi per giocare o con il traffico dati in movimento sempre attivo, il discorso cambia...ma è ovvio! ho un Nintendo 3DS che è fatto apposta per giocare, e arrivo a massimo 4 ore...figurati un cellulare.

è migliorato molto nel comparto foto, c'è la radio, il colpo d'occhio (che ho settato su "sfiora il telefono per visionare"), il reverse to silence per le chiamate, il doppio tocco (che non uso perchè lo trovo inutile) e altre migliorie che non mi sovvengono...insomma un'OTTIMO lavoro!

Ora, sinceramente, sono molto soddisfatto del mio telefono...soprattuto per il discorso automomia batteria e la fotocamera...:)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti io ho fatto l'aggiornamento ad Amber lumia820 e l'unico problema che ho riscontrato è il calo di ricezione sia parte telefonica che connessione dati volevo sapere se questo problema è stato riscontrato da qualcun altro e se c'è una soluzione grazie in anticipo

Ho riscontrato un calo di ricezione con il Wi-Fi, per il resto tutto nella norma.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende dal brand che hai..il brand Vodafone è passato a coming soon quindi mancano pochi giorni :)

Anche il mio non riceve l'aggiornamento, ma lo preso su Amazon no brand.

Però il firmware è 1232.5957.1308.0003, ho letto che quelli dell serie 1308.* non ricevono ancora l'aggiornamento boh...

Aspetterò ottobre poi proverò ad aggiornare il firmware manualmente

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho comprato un Nokia Lumia 820 cinque giorni fa ed ho notato che la durata della carica è davvero pochissima e non accenna a migliorare... ho letto di chi ha problemi perché dura mezza giornata con utilizzo medio, ma il mio con nessuna attività in background, wi-fi disattivato e in standby mi dura massimo sei ore per poi scaricarsi completamente... aiuto :S

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho comprato un Nokia Lumia 820 cinque giorni fa ed ho notato che la durata della carica è davvero pochissima e non accenna a migliorare... ho letto di chi ha problemi perché dura mezza giornata con utilizzo medio, ma il mio con nessuna attività in background, wi-fi disattivato e in standby mi dura massimo sei ore per poi scaricarsi completamente... aiuto :S

In standby intendi senza usarlo per niente? Perché se è così c'è qualcosa che non va..forse una batteria difettosa..perché a me dalle 8 di mattina arriva alle 6 di pomeriggio più o meno..usando molto whatsapp e internet con connessione dati..ma il tuo lumia è aggiornato ad Amber?
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy