Jump to content
Nokioteca Forum

Chat Integrata Lumia 800


M4xp0w3R
 Share

Recommended Posts

Salve,

come faccio a far capire al telefono che un indirizzo e.mail è anche un contatto per la chat integrata?

In alcuni contatti mi esce l'opzione sms\chat, per altri no. PEr un contatto ho impostato la mail ma non mi compare l'opzione. Ho anche unito i contatti dalla pagina hotmail in modo che sia tutto nella stessavoce: e-mail telefono e contatto skype ma se voglio usare la chat integrata non mi esce l'opzione. C'è una procedura specifica da seguire per far capire al telefono che quella mail è anche perla chat? E nel caso come faccio ad usarla per comunicare con i contatti di skype? Ho notato che se cambio lo status della chat integrata sul telefono automaticamente cambia anche su Skype (da pc), quindi le 2 piattaforme sono già integrate ma non so come fare per usarne i contatti. Qualcuno sa cosa bisogna fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami ma la chat è una cosa i contatti skype un altra.

è vero che nella chat integrata se mettete online o offline o occupato lo stesso avviene su skype,ma la chat integrata serve per :

Il vecchio msn messenger.

La chat di facebook.

La chat di linkedin.

Ma non per i contatti skype che vengono gestiti dall'applicazione skype,per cui anche legando i vari indirizzi mail di un contatto la chat integrata per quei contatti non funzionerà mai.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami ma la chat è una cosa i contatti skype un altra.

è vero che nella chat integrata se mettete online o offline o occupato lo stesso avviene su skype,ma la chat integrata serve per :

Il vecchio msn messenger.

La chat di facebook.

La chat di linkedin.

Ma non per i contatti skype che vengono gestiti dall'applicazione skype,per cui anche legando i vari indirizzi mail di un contatto la chat integrata per quei contatti non funzionerà mai.

Non mi riferivo al link tramite l'app contatti. Mi riferivo al fatto che Skype permette di essere unito con quello che era il vecchio msn Messenger. A quel punto un utente che li ha uniti (o almeno ad un mio amico funzionava così con qualche prova) risulta online nella chat integrata tramite il protocollo di Messenger, ma i messaggi arrivano su Skype. Non so poi se funzioni a tutti, ma ho la certezza perché l'ho vista con i miei occhi che ad un mio amico funzionava così. Magari è un caso
Link to comment
Condividi su altri siti

A me così anche se i contatti sono uniti con quelli di skype non funziona visto chese metto online non escono i contatti online ne di msn ne quelli di skype,ma solo quelli di fb linkedin.

Ne sul 610 ne sul 520 wp8.

Su skype ci entro con l'account msn ed i contatti sono unificati, l'utente invece lamenta il fatto che alcuni contatti della rubrica fanno parte di msn o di fb per cui risulta possibile mandare o un sms o incominciare una chat (se l'utente non è online in quel momento parte un sms).

Se però l'utente a cui metti l'indirizzo mail non è gia registrato su msn (adesso msn non funziona più causa dismissione del servizio),non potrà mai apparire sms/chat nelle opzioni del contatto.

cosa da me anche riscontrata.solo che se lui mette online va online su tutte le chat su cui sia registrato tipo fb/msn/linkedin ecc ecc, giustissimo ma non ti farà mai vedere i contatti online ne di msns ne altrettanto di skype,visto che skype ha la sua applicazione e da li vengono gestiti i contatti di skype,.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy