Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Altro


moreno67
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,chi mi può aiutare ho un Nokia lumia 920 ho eseguito l'aggiornamento Amber e sulle recensioni ho letto che dopo questo aggiornamento si poteva cancellare la memoria altro non riesco c'è qualcuno che mi può spiegare come fare grazie

non è così

Microsoft ha dichiarato che il problema della crescita a dismisura della memoria Altro è stato risolto

non c'è nessun tool che permetta di intervenire manualmente

Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito adesso grazie della risposta posso chiederti un'altra informazione perché non riesco a collegare via Bluetooth con il lumia 920 verso un i-phone 3

non è così

Microsoft ha dichiarato che il problema della crescita a dismisura della memoria Altro è stato risolto

non c'è nessun tool che permetta di intervenire manualmente

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma solo ora ho visto questa sezione sulla domanda "altro" quindi vorrei riportarvi la domanda che avevo scritto in un altra sezione se posso.

Ragazzi mi sapreste dire come è ora la gestione memoria? Trovate dei miglioramenti per togliere qualche mb da "altro" ? XD poi vorrei sapere una volta che avrò aggiornato ad Amber se dovrò fare un hard reset. Io vorrei evitare,almeno quello da impostazioni, perché una volta lo feci e mi si bloccò il cell sulle rotelle

Modificato da alby90th
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza ma potresti spiegarti meglio e non in termini che non capisco grazie

Quel che volevo dirti è che in questa discussione si parla della memoria "altro" mentre la tua domanda era riferita al trasferimento file e quindi non inerente all'argomento trattato :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy